“Personale molto disponibile e cordiale, ma...”
Recensione di Antico Pozzo Restaurant

Antico Pozzo Restaurant
Al n.25 in classifica su 69 Ristoranti a Bellagio
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nel cuore del centro storico di Bellagio, a pochi passi dal lago e dall'imbarco dei battelli. Qui i nostri ospiti potranno gustare piatti della tradizione, specialità del lago e la classica pizza. La carta varia in base alla stagione in modo tale da poter garantire sempre il prodotto fresco e di stagione. La vasta scelta della carta dei vini accompagnerà il vostro menù. A disposizione anche una sala interna climatizzata per banchetti, gruppi e cerimonie. Nel periodo estivo il Ristorante è aperto tutto il giorno. Free Wi-Fi
Recensito 4 maggio 2012

... decisamente bassissimo il livello della cucina: sia la pizza che il piatto del giorno a base di pesce di lago sono stati molto deludenti al punto da dover avanzare la pietanza nel piatto...
Il locale e' molto accogliente, sia all'interno che all'esterno, ma a nostro avviso rimane un ristorante da sconsigliare...

Recensito 25 aprile 2012

Abbiamo alloggiato presso un appartamento proprio sopra questo ristorante, e abbiamo deciso di approfittare dello sconto sulla cena riservato ai clienti del bed&breakfast Antico Pozzo. Il ristorante è un ambiente caldo, tranquillo, con un'ampia scelta di menù. In particolare molto sfiziosi e originali gli antipasti, e le porzioni sono adeguate (solitamente l'antipasto è un assaggino, questi invece danno soddisfazione). Abbiamo scelto un secondo a base di pesci di lago, semplice ma buono. Ottimo il tiramisù. Prezzo nella media, direi anzi onesto. Sicuramente consigliabile per una cena romantica o un'occasione particolare.

Recensito 10 aprile 2012

Ristorante, pizzeria con terrazza all'aperto. La nostra scelta è caduta su questo ristorante perchè vista la località rinomata si mangia bene e si spende il giusto, non è esoso ma neanchè troppo economico. Noi abbiamo preso la pizza (spesa 28€ in 2)ma i piatti sugli altri tavoli erano molto invitanti. La cucina è molto veloce e il personale è molto gentile e disponibile.
Consigliato.

Recensito 5 aprile 2012

Posto tranquillo,atmosfera serena, ottima accoglienza del personale e servizio eccellente, si mangia molto bene: gustose le alborelle in carpione con tempura di verdure di stagione, ottimo il risotto al pesce persico e il lavarello alla mugnaia.meravigliosi i dessert della casa.ritorneremo a girare per il lago e accompagneremo altri nostri amici all'Antico Pozzo magari soggiornando nella locanda.

Recensito 2 gennaio 2012

Abbiamo cenato in questo ristorantino di Bellagio la sera di Capodanno, siccome era uno degli unici che non imponeva il menu fisso ma si poteva scegliere dal menu.
Il ristorante antico pozzo è un'antica residenza nel cuore di Bellagio ed è facilmente raggiungibile dalle scalinate del centro storico a soli 50 m dal lago.
Il ristorante all'esterno dispone di una corte con l'antico pozzo ma purtroppo visto la stagione abbiamo dovuto cenare all'interno anche se la sala interna è ugualmente bella e romantica.
Il servizio è stato impeccabile e veloce e i piatti curati in ogni dettaglio. Per quanto riguarda il menu è molto vario ed ha una vasta scelta di piatti di pesce di lago. Consigliato soprattutto il risotto al pesce persico e i filetti di pesce persico con insalata e arance. Il ristorante dispone anche di una fornitissima carta dei vini.
Lo consiglio soprattutto per cene romantiche e occasioni, ma anche per una serata in compagnia di amici.

Gli utenti che hanno visto Antico Pozzo Restaurant hanno visto anche

Bellagio, Lago di Como
Bellagio, Lago di Como

Conosci Antico Pozzo Restaurant? Condividi la tua esperienza!