“Una buona occasione...”

L'Antico Pozzo Restaurant
Al n.18 in classifica su 66 Ristoranti a Bellagio
Fascia prezzo: 22 US$ - 49 US$
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Cucina locale, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Legnano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“Una buona occasione...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 novembre 2011

La proposta su un cartellone all'esterno, di due menu' a prezzo fisso, ci ha attratto in questo piccolo ristorantino, a meta' di una delle salitelle che, a Bellagio, partono dal lago e, come spesso ci capita, quasi per caso abbiamo "assaggiato" questo ristorante.
Trenta posti, forse trentacinque all'interno, una decina fuori, un servizio educato e preciso, un antipastino di pesce di lago veramente squisito e un primo piatto da ricordare e raccontare agli amici come una delle buone sorprese che, ogni tanto, riserva il caso.
Da tenere sicuramente in considerazione per tanti motivi, non da poco l'aspetto economico per un ristorante in centro a Bellagio.
Bene, bravi, sette piu' !

• Visitato a Novembre 2011

• Greco per primo
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“..semplice e carino...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

Tra i tanti ristoranti più o meno caratteristici..abbiamo scelto questo un pò per caso..
ma siamo rimasti molto soddisfatti...
la saletta non è grandissima (circa 40posti)...servizio rapido e cortese..
cibo squisito...prezzo nella media..
deve essere molto più caratteristico nella bella stagione per una cena nel cortile..
ci torneremo..

• Visitato a Ottobre 2011
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 91 voti utili
“Un angolo genuino tra mille proposte turistiche”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 settembre 2011

Nella baraonda di ristorantini pseudo-tipici (ma in realtà extra-turistici) del centro storico di Bellagio, questo locale ci ha colpito per la sua ambientazione rustica ed il menu semplice ma allo stesso tempo variegato. I piatti tipici lariani sono rivisitati con gusto, le portate sono abbondanti e gustose, i prezzi adeguati alla qualità, il servizio informale ma rapido e cortese. Nei dintorni potete trovare di meglio, ma se volete rimanere nel bellissimo borgo di Bellagio anche per cena, questa è una buona scelta.

• Visitato a Settembre 2011
Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 145 voti utili
“Posto bellino attenti alle linguine allo scoglio "non siete al mare!"”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Ristorante in una posizione caratteristica su una piazzetta con u vecchio Pozzo, risotto al pesce persico veramente fantastico ci ritornerei, purtroppo mia mogli ha preso le linguine allo scoglio, i miei tentativi per portarla su di un altro piatto sono stati vani.
Risultato appena portato il piatto ho avvisato un odore di pesce in putrefazione, non ho parlato, quando mi ha chiesto di assaggiare una linguina il sapore corrispondeva all'odore e il furbastro del cameriere che si è accorto della scena ha chiesto qualcosa non va? rispota alla mia descrizione sul piatto strano li abbiamo mangiati noi alle 12!
Alla fine tutto ok non li ha assaggiati e non siamo finiti all'ospedale, ma il piatto malodorante l'hanno messo sul conto.
Purtroppo si merita un pessimo ache se il pesce persico era eccellente

• Visitato a Agosto 2011
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Su Bellagio ottimo rapporto q/p”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 luglio 2011

Situato in una piazzetta a metà di una caratteristica gradonata: una location non anonima, un servizio rapido e cortese, una buona cucina con piatti nazionali ma arricchita da piatti tradizionali con pesce di lago, un ottimo rapporto qualità prezzo. Cosa cercare di più a Bellagio? Target turisti, coppie.

Gli utenti che hanno visto L'Antico Pozzo Restaurant hanno visto anche

Conosci L'Antico Pozzo Restaurant? Condividi la tua esperienza!