“Disponibilità,cortesia, pulizia.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di 'Massarotti 44' two-room

New apartment, lift, wheelchair access, private garage, WiFi, air conditioning, LED TV, free bicycle
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Cremona, Provincia di Cremona, Lombardia

Fabio D
“Disponibilità,cortesia, pulizia.”
Recensito il 18 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

L'appartamento è davvero delizioso, un ambiente confortevole e pulito, con spazi adeguati anche ad una famiglia con neonati ;).
Siamo stati inoltre coccolati dal proprietario che con entusiasmo e pazienza si è reso disponibile per ogni esigenza, dandoci informazioni e suggerimenti preziosi, un ringraziamento speciale va quindi a Cesare che ha contribuito a rendere ancora più gradevole il nostro soggiorno in una cittadina che ci ha davvero stupito positivamente.
Quando torneremo a Cremona senz'altro soggiorneremo in questa casa vacanze.
Consigliatissimo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
18 ott 2016
Grazie e mille a Danila e alla sua fantastica famiglia!
Speriamo di averli ancora nostri ospiti. A presto!
Ambulator
“Eccellente”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Pulizia cortesia vicinanza al centro tranquillità servizio. Mi sono sentita come a casa! Da consigliare assolutamente!

18 lug 2016
Grazie per aver apprezzato il nostro appartamento, noi abbiamo apprezzato la vostra correttezza e simpatia. A presto, Laura e Cesare