“Gita a Cremona”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di I liutai 1 monolocale

jokestry8
Busto Garolfo, Italia
“Gita a Cremona”
Recensito il 9 gennaio 2018 per un soggiorno a novembre 2017

Siamo stati ospiti in questo appartamento per 3 notti durante la festa del torrone. Appartamento situato vicinissimo al duomo e al centro storico dotato di tutti i confort e accessori (prodotti da bagno, phon, wi-fi, lavatrice, microonde, frigo ampio...). Ampia scelta di prodotti per la colazione (succhi, latte, the, caffè macinato, tortine, biscotti e frutta fresca). Proprietario accogliente e disponibile prodigo nel fornire informazioni sulla città e i dintorni. Consigliato

marinapao
Genova, Italia
“Capodanno a Cremona ”
Recensito il 1 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Abbiamo trascorso 3 notti a Cremona. La sistemazione scelta è risultata ottimale dal punto di vista logistico in quanto situata di fronte al Duomo, in pieno centro storico.
Infatti, da essa si raggiungono a piedi i siti di maggiore interesse storico e culturale. L'appartamento si trova in una posizione comodamente raggiungibile in auto e c'è un parcheggio gratuito a poche centinaia di metri. L'appartamento è dotato di ogni comfort e i proprietari ci hanno fatto trovare frutta,colazione e il necessario per vivere per alcuni giorni in una casa.
Abbiamo apprezzato il loro l'impegno e i loro modi garbati.
In conclusione, per noi la scelta de "I Liutai" è stata perfetta per visitare Cremona.

Ida C
“ottimo”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho pernottato nell'appartamento nei giorni scorsi. Il monolocale è attrezzatissimo (sono presenti forno a microonde, phon, ferro da stiro con asse e lavatrice), ottima la posizione, a pochi minuti dalla stazione, dai musei e praticamente di fronte alla cattedrale.gentilissimo il proprietario che oltre ad essere venuto a prendermi alla stazione, mi ha fornito un cesto di frutta e una bottiglia d'acqua oltre a tutto l'occorrente per abbondanti colazioni ( te, latte, caffè, biscotti, fette biscottate, marmellate, succhi di frutta).

9 giu 2017
Grazie Ida. Siamo felici della tua recensione, speriamo di averti ancora ospite.Ciao!
Emanuele
“Un posto speciale”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Il posto è vicinissimo al duomo e i proprietari sono gentilissimi, simpatici e disponibili ad ogni richiesta. L'appartamento è completo di ogni cosa, pulito e abbastanza grande con uno stile semplice. Qualora dovessimo tornare a Cremona sarà sicuramente la nostra prima scelta.

26 apr 2017
Grazie di cuore Saverio. Anche tu sei stato un ospite davvero simpatico. A presto!
francesca
Acqui Terme, Italia
“Weekend post laurea”
Recensito il 26 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ottima posizione a pochi passi dalla piazza del duomo. Proprietario gentilissimo e disponibile ci ha fornito tutte le informazioni relative alla città e alle sue attrazioni da visitare e da non perdere è l'esibizione di violino del sabato all'auditorium. Inoltre ci ha anche indicato degli ottimi locali in cui cenare. Alloggio con ogni comfort, comodo e pulito.
La posizione, la gentilezza del proprietario e la bellezza della città hanno allietato il nostro week end.
Ci ritorneremo e consiglieremo la struttura ai nostri amici.

27 mar 2017
Ringraziamo per aver apprezzato la nostra ospitalità ed il nostro impegno siamo molto felici se riusciamo a soddisfare i nostri ospiti.
In particolare voi siete stati molto simpatici e speriamo di rivedervi.
iacobarby
“Un posticino veramente accogliente e sereno”
Recensito il 15 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

L'appartamento è carinissimo,pulito,confortevole e non manca nulla. E' in pieno centro in un palazzo caratteristico, dentro è tutto nuovo e curato nei particolari. I proprietari sono di una gentilezza e cordialità che difficilmente si incontra di questi tempi, speciali anche nelle piccole accortezze.Sono rimasta veramente molto colpita.

24 feb 2017
Grazie e mille ! Siamo felici che la nostra ospitalità e il nostro appartamento nel centro storico di Cremona siano stati apprezzati dal nostro gentile ospite..
FaRo1997
Vasto, Italia
“Ottima posizione”
Recensito il 22 dicembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Nonostante un piccolo inconveniente all'arrivo, fortunatamente risolto bene, ci siamo sentiti a casa. L'appartamento è al secondo piano di un vecchio palazzo del centro storico ma l'interno è stato arredato e sistemato da poco in maniera molto intelligente anche per lunghi soggiorni. Al suo interno non manca di nulla, comodo caldo e confortevole. I proprietari sono molto molto ospitali e non ci hanno fatto mancare assolutamente niente. Purtroppo la struttura, nel caso di bagagli ingombranti e pesanti, non è dotata di ascensore e il parcheggio libero è un pochino distante. Nel porticato è presente una trattoria dove si mangiano ottimi piatti tipici e un piccolo bar dove è presente un gentilissimo signore che prepara ottime colazioni.

24 dic 2016
Grazie per la bella recensione. Colgo l'occasione per fare alcune precisazioni: il parcheggio più lontano è a circa 600 metri ma è quello gratuito perchè, a pagamento, ci sono ben due parcheggi custoditi, uno a 200 e uno a 400 metri. Normalmente gli sopiti scelgono quello gratuito anche se un po più lontano : scaricano, col nostro aiuto, i bagagli in casa e poi vengono accompagnati da noi al parcheggio.
Per quanto riguarda il palazzo, si tratta di un palazzo caratteristico della centro storico dove i nostri appartamenti affacciano su un cortiletto interno molto grazioso e godono perciò di molta tranquillità. E'in previsione l'installazione dell'ascensore.