Tripadvisor
Cremona
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Accoglienza 0 mandati via con tavoli liberi”

Tramvai Cremona -Beer & Grill-
Al n.61 in classifica su 382 Ristoranti a Cremona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

In compagnia siamo andati per mangiare pollo grigliato, il signore all'ingresso nonostante ci fossero molti tavoli liberi, ci ha detto che era tutto prenotato e non aveva posto, poi è andato via senza dire nulla. Voto : sotto zero da tutti i punti di vista. Professionalità zero al quoto, robe da terzo mondo.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono stato oggi a pranzo ed abbiamo mangiato anche discretamente però non ci siamo; come succede ultimamente nei vari ristoranti della catena abbiamo sempre a che fare con personale distratto e scarsamente professionale!! La prossima volta porterò dei cartelli x scriverci l'ordinazione così vediamo se sanno almeno leggere!! Visto che a voce non riescono a capirti!!! Ma training su come si svolge il lavoro non li fanno? Qualcuno con esperienza non può insegnare le basi?? Si predica nel deserto!!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 1 gennaio 2020

Sono andato ieri sera con 4 amici dopo aver prenotato. Per l'occasione, oltre al classico menù c'era anche il menù di Capodanno a 20 euro, l'idea sicuramente ottima ma alla fine della serata si è rivelata una mezza truffa. Il menu era indicato come "minimo 2 persone" il che dovrebbe voler dire che se si è in 5 come ne nostro caso si porta da mangiare per 5 persone e a fine serata si paga 20 euro a persona. In realtà il menù era fuorviante, al momento dell'ordine il cameriere ha detto che non poteva farci più di due menù perché uno era per 2 persone, pertanto avrebbe portato un piatto in più (piatti che non ci sono mai arrivati e abbiamo mangiato nei piatti nei quali ci hanno messo il cibo da dividerci) per la quinta persona ma che a fine serata avremmo dovuto dire in cassa che eravamo in 6 perché altrimenti la quinta persona avrebbe dovuto prendere qualcos'altro. Per non rischiare, il quinto ha preso delle costine che gli sono arrivate nel giro di 2 minuti mentre noi abbiamo aspettato almeno 30 minuti per l'antipasto ovvero tagliere medio di salumi con gnocco fritto. E qui cominciano o problemi: il tagliere che ci hanno portato era quello "grande" perché hanno unito ma non ce l'hanno specificato e mentre due amici mangiavano ho chiesto se era la porzione per 4 o per 2 e ci ha confermato fosse per 4, il che vuol dire 8 pezzi di torta fritta unta a più non posso con pochissimo salume. Finito l'antipasto, sono passati altri 30 minuti prima che il cameriere dicesse in cucina di portarci la grigliata speciale, che è arrivata dopo 10 minuti. Anche qui la quantità di cibo era poca, una porzione comprendeva un galletto (cotto bene ma che sapeva di poco), 2 pezzi da 6 costine (bruciate), UNA SOLA salamella che in realtà era carne macinata schiacciata a medaglione che sapeva solo di pepe bastava per una persona ed il contorno che anche qui era della stessa quantità dei mio amico che ha preso le costine, idem le salse. Arriva il momento del dolce, arriva il cameriere e dice che su 8 dolci ne erano rimasti 3: tiramisù, semifreddo e meringotto. Ordino il meringotto e arriva subito, il problema è che la panna montata era quella spray e mentre la cameriera me l'ha messo sul tavolo mi ha detto che si stava già sciogliendo la panna che giustamente metà era acqua e l'altra metà non sapeva di niente. Anche il tiramisù non era un granché.
Alla fine della serata ci hanno fatto pagare 20 euro a testa quando in realtà, per quel poco che abbiamo mangiato e per il fatto che un menù era massimo per due persone, sarebbe stato corretto farci pagare 20 euro in due. Ce ne siamo andati affamati e abbiamo deciso di cercare un locale per mangiare altro.
Sicuramente non ci tornerò per un altro Capodanno, le probabilità che ci vada in altre occasioni sono comunque molto basse se la qualità del cibo è così scadente.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 25 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Domenica sera attorno alle 22,00 ci siamo recati, ovviamente dopo aver prenotato, al Tramvai, sinceramente era qualche anno ( almeno 2 ) che, per diversi motivi, mancavamo.
Tempo per venire a prendere le prenotazioni, circa 20 minuti, la preparazione e consegna però è stata rapida, nel ristorante eravamo in 2 tavoli che dovevamo prenotare.
Folletto buono, migliorato rispetto prima, bene, maxi hamburger valido, bene, grigliata di carne senza in minimo di pane improponibile.
Il massimo si è raggiunto con i dolci, mancava quasi tutto ma il massimo è stato il tono con cui ci è stato detto.
Assolutamente incapace di trattare con i clienti.
Va' bè.
Successivamente la stessa cameriera ha iniziato le pulizie.
Abbiamo contato 23 sedie sbattute e strisciate per terra.
Siamo dovuti andar via.
Ma, mi domando, se siete aperti fino alla 1,00 di notte, perché cacciate via la gente alle 23,30?
Io e mia moglie stavamo festeggiando l'anniversario di nozze ed avevamo lavorato tutto il giorno nel nostro bar.
Ma perché non hanno pensato che ci stavano rovinando la cena?
Per me risultato negativo.
Peccato.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 20 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Ieri sera siamo andati a mangiarci un buon polletto piccante... Il cameriere che ci ha servito era veramente gentilissimo.
Locale molto spazioso e carino...
Era un po' che non ci tornavo e secondo noi la qualità del cibo è migliorata molto...

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Tramvai Cremona -Beer & Grill- hanno visto anche

Cremona, Provincia di Cremona

Conosci Tramvai Cremona -Beer & Grill-? Condividi la tua esperienza!