Delle Arti Design Hotel
92 USD
  • Parch. gratis
87 USD
Vedi l'offerta
Ostello l'Archetto(Cremona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
Hotel Duomo(Cremona)
104 USD
64 USD
55 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 64 USD a notte.

92 USD
  • Colazione inclusa
87 USD
104 USD
Priceline
Recensito 2 giugno 2012

L' hotel si presenta come un "desing hotel", in realtà a mio avviso è un arredo moderno/comtemporaneo e di bassa qualità. Alle 23 e 45 ho chiamato dalla camera la reception avvisando che c' era un rumore assordante che non ci permetteva di dormire, il personale di turno mi ha detto che lui non poteva farci niente e che nessuno si era mai lamentato chiudendomi il telefono in faccia. La colazione in linea con l' hotel, consumata su tavoli senza nemmeno una tovaglia. Igene 0. Il prezzo di 169,00 € ampiamente non giustificato.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2012

Bellissima esperienza nella suite gold, bell’idea la galleria d’arte in sala colazioni (breakfast buono ed abbondante), simpatica la libreria. La posizione è strategica, a due passi dal Duomo ma si raggiunge facilmente in macchina col parcheggio coperto di fronte all’albergo. Tanti bei ristorantini intorno.
E’ stata una piacevolissima scoperta.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2012

Ci sarà anche il design, ma la porta della mia camera aveva la maniglia difettosa ed era scrostata in più punti all'interno. Inoltre lo spigolo della parete esterna della camera non era rifinito, e c'era anzi un'apertura che correva per tutta l'altezza della parete, della larghezza di un paio di centimetri, dalla quale si poteva vedere e toccare lo strato isolante che riveste la tubazione dell'impianto di riscaldamento. Forse una maggiore attenzione alle rifiniture non guasterebbe

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 aprile 2012

L'albergo è proprio accanto al Duomo dunque in pieno centro. Le stanze, anche se non grandissime, sono tuttavia carine con arredamento ricercato e di design.
la prima colazione non è proprio il massimo comunque accettabile.
L'hotel gode, rispetto ad altri pur in centro, di pace e silenzio importanti per un riposo piacevole e tranquillo.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 aprile 2012

Abbiamo fatto una piccola gita fuori porta nel week-end, scegliendo di visitare Cremona. L'hotel Delle Arti Design vanta una buonissima posizione rispetto al centro città, e offre pure un posto auto coperto a buon prezzo.
Abbiamo apprezzato da subito lo stile ultra-moderno dell'arredo in ogni parte dell'hotel.
Piuttosto suggestivo il bagno, con pavimento e pareti in mosaico nero. Tinte scure anche per il letto e la scrivania posta di fronte ad esso. Curioso il quadro posto vicino al letto, di cui postiamo una foto...
Avevamo disponibile anche una buona connessione internet via cavo, e il frigo-bar.

Pulizia estrema, e letto comodissimo (secondo in classifica solo rispetto a quello di casa!)

Alquanto gentili i proprietari dell'hotel nel concederci l'uso del garage pur avendo liberato la stanza.
La sala adibita al breakfast era grande, e ispirava una certa quiete. Molto ricca la colazione.

Potevamo pretendere di piu'? no...
Il prezzo era più che adeguato a un quattro stelle, e oltretutto abbiamo usufruito di una tariffa ridotta prenotando on-line..
Davvero consigliato.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia