“buono” 4 su 5 stelle

Ibis Cremona
Classificato al n.8 di 9 hotel a Cremona

rybnik
3 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

abiomo dormito in questo albergo ultimamente... si trova 1,5 km a centro , pargegio e a pagamento (6 euro) ma vicino albergo si puo parchegiare gratis... colazione si paga a parte e costa 8 euro a persona... stanze sono un po vechie ma sono pulite....in stanze non ce aqua .... letti sono comodi con ottimi materazi....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Carbonera, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Per 8 anni 2 volte all'anno sono sceso all'Ibis per alcuni giorni, prenotando con largo anticipo e ho sempre saldato il richiesto. Poi una sera arrivo verso le 23 dopo aver prenotato e mi viene chiesto il pagamento anticipato o la carta di credito, che tra l'altro non avevo con me. Ritengo scorretto chiedere il pagamente anticipato prima di aver assegnata la stanza. Cosa che tra l'altro non mi è mai successa in nessun albergo in qualsiasi parte del mondo. A questo punto ho telefonato ad una mia collega e sono passato ad un Hotel in centro, più caro, ma più comodo.
Tornando all'Ibis la colazione a buffet si è man mano "ristretta" nel corso del tempo sia per varietà e qualità, è utile andare a visionare le camere perchè un'ala dell'hotel da su una strada interna, quella dell'ingresso allo stesso, in cui c'è una grata del parcheggio sottostante, interrato, che fa notevole rumore ad ogni passaggio di un mezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
lcrama, General Manager alle Ibis Cremona, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Ringrazio il cliente per il tempo dedicato alla redazione della recensione in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo e sono spiacente che le sue aspettative siano andate deluse.

Ritengo però che non possa essere definita con un termine così forte come scorretta la richiesta di una garanzia di pagamento. Certo è che non è nostra abitudine attuare questa procedura anche nei confronti dei clienti abituali: non ho modo di verificarlo in quanto la recensione è ovviamente anonima, ma se così fosse mi spiace: sarà mia cura porre la giusta attenzione a quanto segnalato.

Per quanto riguarda il servizio colazione mi stupisce molto il commento del cliente dato che proprio non molto tempo fa il buffet si è al contrario arricchito di nuovi prodotti che sono andati ad aggiungersi alla già consistente offerta: bevande calde, succhi di frutta, yogurt, frutta fresca e sciroppata, pane di tre tipi, croissants, fette biscottate, ciambella dolce, cereali, biscotti, salumi, formaggio, uova, marmellate e nutella.

Mi scuso infine per il disturbo che può aver arrecato la grata: il problema, non dipendente dalla nostra volontà, era stato subito risolto non appena si era venuto a creare.
Ricordo però che il ricevimento è presidiato tutti i giorni 24 ore su 24: senza esitazioni avremmo immediatamente proposto un cambo camera.

Ringrazio nuovamente il cliente per i suoi commenti e mi auguro di riconquistare la sua fiducia in occasione di un suo prossimo soggiorno.

Lucio Cramarossa
udine
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Dormito due notti. Rapporto qualità prezzo buono, pulizia e cortesia buone. Si raggiunge facilmente il centro città a piedi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cremona
Albergo Visconti
Hotel Impero
Hotel Impero
N. 4 di 9 a Cremona
3.5 su 5 stelle 198 recensioni

Conosci Ibis Cremona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Cremona

Struttura: Ibis Cremona
Indirizzo: Via Antiche Fornaci 70, 26100 Cremona, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Cremona > Cremona
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.8 di 9 hotel in Cremona
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Cremona 3*
L'Ibis Cremona è facilmente accessibile dall'autostrada A21 da cui dista solamente 2 km in direzione centro città. E' situato a soli 15 minuti a piedi dal centro storico con la sua cattedrale ed i suoi musei. L'hotel dispone di 100 camere insonorizzate con aria condizionata, di cui sei attrezzate per diversamente abili. Adiacente all'hotel è disponibile un ampio parcheggio gratuito oltre ad un garage a pagamento ad esclusivo utilizzo dei clienti dell'albergo. Il ristorante, il bar aperto 24h/24, 2 sale riunioni ed il wifi gratuito completano l'offerta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Cremona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Cremona Hotel