Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Io non ci torno più”
Recensione di Ibis Cremona

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Ibis Cremona
Classificato al n.6 di 8 hotel a Cremona
Carbonera, Italia
Contributore livello 6
646 recensioni
60 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 235 voti utili
“Io non ci torno più”
Recensito il 23 aprile 2012

Per 8 anni 2 volte all'anno sono sceso all'Ibis per alcuni giorni, prenotando con largo anticipo e ho sempre saldato il richiesto. Poi una sera arrivo verso le 23 dopo aver prenotato e mi viene chiesto il pagamento anticipato o la carta di credito, che tra l'altro non avevo con me. Ritengo scorretto chiedere il pagamente anticipato prima di aver assegnata la stanza. Cosa che tra l'altro non mi è mai successa in nessun albergo in qualsiasi parte del mondo. A questo punto ho telefonato ad una mia collega e sono passato ad un Hotel in centro, più caro, ma più comodo.
Tornando all'Ibis la colazione a buffet si è man mano "ristretta" nel corso del tempo sia per varietà e qualità, è utile andare a visionare le camere perchè un'ala dell'hotel da su una strada interna, quella dell'ingresso allo stesso, in cui c'è una grata del parcheggio sottostante, interrato, che fa notevole rumore ad ogni passaggio di un mezzo.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Bunnybenny
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lcrama, General Manager alle Ibis Cremona, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Ringrazio il cliente per il tempo dedicato alla redazione della recensione in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo e sono spiacente che le sue aspettative siano andate deluse.

Ritengo però che non possa essere definita con un termine così forte come scorretta la richiesta di una garanzia di pagamento. Certo è che non è nostra abitudine attuare questa procedura anche nei confronti dei clienti abituali: non ho modo di verificarlo in quanto la recensione è ovviamente anonima, ma se così fosse mi spiace: sarà mia cura porre la giusta attenzione a quanto segnalato.

Per quanto riguarda il servizio colazione mi stupisce molto il commento del cliente dato che proprio non molto tempo fa il buffet si è al contrario arricchito di nuovi prodotti che sono andati ad aggiungersi alla già consistente offerta: bevande calde, succhi di frutta, yogurt, frutta fresca e sciroppata, pane di tre tipi, croissants, fette biscottate, ciambella dolce, cereali, biscotti, salumi, formaggio, uova, marmellate e nutella.

Mi scuso infine per il disturbo che può aver arrecato la grata: il problema, non dipendente dalla nostra volontà, era stato subito risolto non appena si era venuto a creare.
Ricordo però che il ricevimento è presidiato tutti i giorni 24 ore su 24: senza esitazioni avremmo immediatamente proposto un cambo camera.

Ringrazio nuovamente il cliente per i suoi commenti e mi auguro di riconquistare la sua fiducia in occasione di un suo prossimo soggiorno.

Lucio Cramarossa
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

426 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    38
    167
    158
    42
    21
Vedi recensioni su
67
163
32
120
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
  • Posizione
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Ungherese per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
udine
1 recensione
Recensito il 13 aprile 2012

Dormito due notti. Rapporto qualità prezzo buono, pulizia e cortesia buone. Si raggiunge facilmente il centro città a piedi.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, riccardo22Udine
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
La Spezia, Italia
Contributore livello 6
107 recensioni
49 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 45 voti utili
Recensito il 4 aprile 2012

Sia per lavoro che per turismo, questo hotel all'ingresso della città, non lontano dal centro offre al viaggiatore la possibilità di dormire in stanze pulite, assolutamente insonorizzate con arredamento essenziale ma abbastanza ben tenuto.
Vi è la possibilità di fare la colazione e di usufruire del ristorante ma anche solamente di scegliere il pernottamento all'insegna di un maggior risparmio.
Possibilità di usufruire di internet veloce ad un costo contenuto e del parcheggio a pagamento ma all'esterno si trova parcheggio libero comodamente.
Locale bagno con sanitari datati forse da manutenere meglio

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, bepi70
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pieve di Soligo, Italia
Contributore livello 4
29 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 27 voti utili
Recensito il 31 marzo 2012

L'albergo è un onesto 3 stelle, molto comodo all'uscita dell'autostrada. A parte qualche difficoltà a trovare l'ingresso (è inserito in un complesso commerciale molto grande), la lobby è carina, moderna, ed il personale cordiale e gentile. Il prezzo è molto buono, colazione esclusa (si paga a parte) che è piuttosto cara. La camera è senza grosse pretese, arredamento semplice ma funzionale: faceva molto caldo ma non era possibile regolare la temperatura del riscaldamento. Unica nota molto stonata: dopo una certa ora il circondario è piuttosto frequentato da "professioniste", e durante il check in qualcuna attendeva che venisse registrato il cliente di turno prima di salire in camera...non è assolutamente piacevole per gli altri ospiti...

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, ibert25
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Contributore livello 5
42 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 22 voti utili
Recensito il 29 marzo 2012

considerato che e una catena accor si può dire che siamo nella media, ma a me quest' hotel non piace proprio . il prezzo allenando inizio sembra invitante ma poi scoprì che non hai ne internet ne parcheggio ma soprattutto la colazione non inclusa. le stanze sono vuote poco accoglienti e non nuove. il frigo bar non e presente ed il bagno e munito di vada con doccia a mio avviso molto più scomoda.nulla e fornito per la cura del corpo se non il classico donatore con unico prodotto per tutto. questo e ovviamente il mio modesto giudizio paragonando questo alloggio tagliati di pari livello che ho visitato durante i miei viaggi di lavoro

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, 99karati
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lcrama, Direttore alle Ibis Cremona, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Ringrazio il cliente per il tempo dedicato alla redazione della recensione in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo.
Sono spiacente che le sue aspettative siano andate deluse.
Sono altrettanto dispiaciuto però che non siano state ricordate le alternative ai servizi richiesti dal cliente. Mi permetto pertanto di farlo personalmente.
Il bar dell’albergo è aperto 24h/24 con il personale sempre a disposizione dei nostri clienti.
Intorno alla nostra struttura è disponibile un ampio parcheggio pubblico dove è facilissimo trovare posto per l’auto a qualsiasi ora. E’ comunque disponibile anche un garage sotterraneo a pagamento ad uso esclusivo degli ospiti dell’albergo.
Nella hall dell’albergo sono a disposizione dei clienti due postazioni con accesso a internet gratuito.

La Catena Ibis è impegnata nella salvaguardia dell’ambiente ed ha recentemente ottenuto la certificazione ISO 14001: ed anche per questo che è stato scelto di mettere a disposizione dei clienti un solo prodotto senza controindicazioni all'utilizzo per tutto il corpo con la certezza che questo piccolo sacrificio possa contribuire alla eco sostenibilità.

Ringrazio nuovamente il cliente per i suoi commenti e mi auguro di riconquistare la sua fiducia in occasione di un suo prossimo soggiorno.

Lucio Cramarossa
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

I viaggiatori adorano questi hotel a Cremona

Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cremona
A 1.7 km
Albergo Visconti
Albergo Visconti
N. 4 di 8 a Cremona
196 recensioni
A 0.7 km
Continental Hotel
Continental Hotel
N. 1 di 8 a Cremona
188 recensioni
A 1.4 km
Hotel Duomo
Hotel Duomo
N. 5 di 8 a Cremona
194 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1.3 km
Delle Arti Design Hotel
A 1.5 km
Hotel Impero
Hotel Impero
N. 2 di 8 a Cremona
243 recensioni
A 7.4 km
Cremona Palace Hotel
Cremona Palace Hotel
N. 1 di 1 a Costa Sant' Abramo
190 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Ibis Cremona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Cremona

Struttura: Ibis Cremona
Indirizzo: Via Antiche Fornaci 70, 26100 Cremona, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Cremona > Cremona
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.6 di 8 hotel in Cremona
Fascia prezzo (per notte): 69 € - 100 €
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Cremona 3*
Numero di camere: 100
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'Ibis Cremona è facilmente accessibile dall'autostrada A21 da cui dista solamente 2 km in direzione centro città. E' situato a soli 15 minuti a piedi dal centro storico con la sua cattedrale ed i suoi musei. L'hotel dispone di 100 camere insonorizzate con aria condizionata, di cui sei attrezzate per diversamente abili. Adiacente all'hotel è disponibile un ampio parcheggio gratuito oltre ad un garage a pagamento ad esclusivo utilizzo dei clienti dell'albergo. Il ristorante, il bar aperto 24h/24, 2 sale riunioni ed il wifi gratuito completano l'offerta. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Cremona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Ibis Cremona Hotel

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo