“Eccellenza ma..Troppo Cara!”

Al n.15 in classifica su 340 Ristoranti a Cremona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Location meravigliosa: il ristorante (che da fuori non ti attirerebbe in alcun modo) è all'interno di un palazzo antico dalle sale affrescate e riccamente arredate col gusto di una volta. Tanti specchi e lampadari d'effetto e finestre ampie sul un giardinetto ben curato.
La cucina è ottima e tradizionale ma con una marcia in più: ciò che viene servito viene preparato in maniera eccellente e presentato accuratamente.
Le Crespelle con Torrone e Fonduta di Provolone Auricchio vincono il premio della piatto che più ci è piaciuto seguite poi dal risotto Tartufo Nero e Salame d'Oca.
Dolci: esprimo particolare apprezzamento per il Tortino allo Yogurt e Frutti di Bosco, con cialda croccante e gelato perché è un connubio dal gusto piacevole e fresco.
Un po' troppo "caldo" e dal retrogusto amarognolo il Tortino al Cioccolato con cuore morbido: ottima però la scelta di accompagnarlo con il gelato alla cannella.
Abbiamo mangiato molto bene: un antipasto a testa e un primo, acqua e poi i dolci (non siamo amanti dei vini).
Il conto è stato di 73 euro: sicuramente non è a buon mercato perché abbiamo mangiato in posti altrettanti magnifici (e dalla buona cucina) in tante città lombarde durante le nostre gite del sabato/domenica a molto molto meno..
Personale molto cortese, ci sentiamo senza dubbio di consigliarlo se non si deve guardare troppo al portafoglio.

Recensito 4 settimane fa

Un locale anche se a pochi passi dal duomo rimane un po' fuori dal centro turistico, nascosto in un angolo di piazza Gallina nel palazzo della famiglia Barbò, di proprietà della Marchesa Donna Marietta detta "La Bodora".costruzione che risale al 1837, le sale sono decorate con quadri e specchiere, che ti fanno sentire nell'epoca.
Il menù, oltre alle pietanze cremonesi è arricchito da piatti innovativi, ottimamente presentati, ottima cucina a prezzi tutto sommato contenuti

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

In una location storica e affascinante, con personale giovane e gentile. Sapori locali e raffinati. Molto buono il petto d'oca con la marmellata. Consigliato.

Recensito 9 maggio 2018

Il servizio ed il personale sono impeccabili, così come la struttura in cui il ristorante è inserito che a parer mio è lussuosa. Per quanto riguarda le pietanze si nota che sono di ottima qualità, ma vista la cifra richiesta sono di scarsa entità.

Recensito 6 maggio 2018

Siamo entrati in questa Hosteria e il personale di servizio non ci ha ne guardato in faccia, ne salutato! I tempi di attesa per un primo piatto sono stati lunghissimi! Circa un'ora e mezzo! La qualità del cibo era un po insipida. Servizio e considerazione da parte del personale al cliente praticamente ci ha lasciati tutti quanti insoddisfatti pienamente!
Non torneremo mai più in questa Hosteria!

fenocchio n, Proprietario alle Hosteria 700, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2018

Buonasera,
visto le diverse recensione che scrive in merito ai locali che ha visitato , le consiglio di rimanere a casa a mangiare, così avrà i saluti da parte dei suoi commensali, e magari i tempi di attesa si restringono.
Clienti come lei è meglio perderli che trovarli.
i miei più cari saluti.

Gli utenti che hanno visto Hosteria 700 hanno visto anche

Cremona, Provincia di Cremona

Conosci Hosteria 700? Condividi la tua esperienza!