“Comodo, confortevole e panoramico!”
Recensione di Continental Hotel

Continental Hotel
Classificato al n.1 di 8 hotel a Cremona
Torino
“Comodo, confortevole e panoramico!”
Recensito il 5 maggio 2012

Veramente l’albergo che cercavo. Gran posizione, facilmente raggiungibile dall'autostrada, parcheggio gratuito, passeggiata piacevole di dieci minuti fra bei palazzi per raggiungere il centro storico. Ristorante economico sì, ma gran mangiata al “Quarto” con vista sul Torrazzo. Camere moderne gran comfort, personale cortese, sembra proprio gestito con attenzione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Udine, Italia
Recensito il 19 marzo 2012

Nulla da ridire su arredamento e qualità degli spazi: ho dormito in una stanza singola dotata di comodo letto alla francese, spazio per appoggiare le proprie cose, bagno sufficientemente ampio.
Per chi ha il sonno leggero, però, non è l'ideale: la ventola dell'impianto di aereazione è rumoroso e rimane in funzione anche spegnendo l'impianto di condizionamento/riscaldamento. Porte e finestre non sono veramente insonorizzate (ma questo è quasi impossibile trovarle in Italia!!) : dalla finestra entra il rumore del cortile (rumori di servizio, raccolta vetro alle 7 del mattino...), mentre dalla porta si sente il chiacchericcio delle persone e delle cameriere addette alle pulizie mattutine.
Colazione modesta, con buona scelta di dolci, ma mancanza di macedonia o frutta fresca, acqua per il tè e succhi di frutta già esauriti alle 9 del mattino. Problemi per chi soffre di intolleranze a latticini e/o glutine: da un 4 stelle - per di più dotato di ristorante - ci si aspetterebbe decisamente di più.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Milan, Lombardia, Italy
Recensito il 18 dicembre 2011

L'albergo non merita affatto le sue quattro stelle!!Mi è stata data una stanza con la maniglia della finestra divelta, dunque la finestra non era chiusa ermeticamente ma semplicemente appoggiata!!!A causa di ciò ho avuto difficoltà a dormire sia per il rumore che per gli spifferi di aria fredda. Inoltre dal rubinetto del bidet non usciva acqua calda.
Quando ho fatto presente tutto ciò alla reception, mi è stato detto di mandare una mail alla direzione che eventualmente mi farà uno sconto su un ipotetico futuro pernottamento.
Non hanno davvero idea di cosa significhi trattare con il cliente!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 6 dicembre 2011

Con un gruppo di amici ho avuto l'opportunità di visitare Cremona, che non conoscevo, in occasione della locale Festa del Torrone. Abbiamo alloggiato in 35 persone all'hotel Continental, situato a pochi passi dal centro della città.
L'albergo è nuovissimo, ottime ed ampie le stanze, eccezionali i servizi.
Cortesia e competenza da parte di tutto il personale, composto in massima parte da giovani.
L'annesso ristorante Bistrot ci ha servito ottimi pasti, alcuni caratteristici della cucina locale.
Anche qui competenza e cortesia.
Mi ha piacevolmente sorpreso anche la città che, sebbene avvolta da una leggera cortina di nebbia, ho trovato molto interessante e ricca di tesori artistici e storici.
C'è stato anche il corteo storico con la rievocazione delle nozze Visconti-Sforza
Arrivederci Cremona, tornerò a trovarti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
roma
Recensito il 31 ottobre 2011

L'albergo si trova al centro. In pochi minuti a piedi si arriva. La colazione è normale. Non mi ha impressionato particolarmente.
La stanza era al piano terra, piccola ma abbastanza funzionale

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cremona
Hotel Impero
N. 1 di 1 a Costa Sant' Abramo
Villa Belussi
Villa Belussi
N. 1 di 1 a Corte de' Cortesi con Cignone

Conosci Continental Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Continental Hotel

Struttura: Continental Hotel
Indirizzo: Piazza della Liberta' 26, 26100 Cremona, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Cremona > Cremona
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 8 hotel in Cremona
Categoria hotel:4 stella/e — Continental Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Continental Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Continental Hotel Cremona