Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Albergo pulito,collegato bene x il centro e autostrada,stanza doppia molto grande con tv,aria condizionata e bagno comodo,prezzi alla mano,63euro la doppia con personale gentile ,colazione su richiesta,

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2017

Una sola notte ospite dell'albergo, ma soddisfatta. Innanzi tutto la pulizia regna in ogni dove. Camera confortevole. L'unico neo era il bagno "mignon", ma comunque completo di tutto. Buona la colazione, con una buona scelta di dolci e frutta

Ha soggiornato a: maggio 2017
Recensito 27 giugno 2017

Personalmente ho trovato in questo Hotel un ottima struttura dove pernottare.
Molto pulite le camere, spaziose e adeguatamente insonorizzate (almeno la mia).
Il personale è molto disponibile, veloci nel check-in e nel check-out, colazione Buona con proposte di brioche e affettati.
Consiglio questa struttura a chi dovesse passare qualche notte a Cremona.

Riccardo

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 giugno 2017

Personale gentilissimo e carino.
L'hotel... mostra in modo evidente i suoi anni.
Buona la pulizia, ma gli arredi e gli oggetti non sono gradevoli.
La Wi-Fi è pessima.
I costi però proporzionati.
Vicinissimo all'ospedale, quindi strategico (non era il mio caso).
Il parcheggio è sulla strada e quindi non sorvegliato.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 giugno 2017

Ottima base per chi viene a cremona (in auto) per lavoro o svago.
Camere un po' datate ma funzionali, molta attenzione è posta alla tranquillità del soggiorno e per la struttura si incrociano richiami al silenzio. Ottimo!
Colazione di discreto livello, soprattutto per la parte dolce con bevande calde servite al tavolo.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari