“ottimo ”
Recensione di Albergo Visconti

Albergo Visconti
Classificato al n.3 di 9 hotel a Cremona
Recensito 11 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per lavoro. La mia prenotazione era per una camera singola ma al mio arrivo mi é stata assegnata una camera con un letto matrimoniale enorme e comodissimo. colazione veramente buona consiglio a tutti il croissant alla mela. Se tornassi a Cremona prenoteró qui.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 11 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato a Cremona presso l'albergo Visconti. Personale disponibile e gentile. Camera assegnatomi molto carina, accogliente con un terrazzino che dava sul cortile interno. Molto silenziosa! Ottima la colazione e la vicinanza all'ospedale. L'ideale per chi ha parenti ricoverati. Lo consiglio!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Chiamato l'albergo Visconti per prenotare due notti, 10 e 11 giugno 2017, con una Smartbox precedentemente acquistata, ci venivano indicate gentilmente le modalità di prenotazione e la disponibilità della camera matrimoniale.
Eseguite le operazioni e inviata una e-mail all'albergo, il giorno 10, la mia compagna telefonava per la conferma della prenotazione e una signora, qualificatasi come persona addetta delle prenotazioni smartbox, indicava non disponibile la camera nel periodo prescelto ed in maniera un po' cafona e non consona ad una persona addetta a trattare con la clientela, liquidava in malo modo un cliente certo.
In più diceva di aver inviato una e-mail per indicare l'eventuale disponibilità ma ad ora non è ancora arrivata.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che non ci sia l'interesse a gestire le prenotazioni Smartbox per motivi a me ignoti, altrimenti non si può spiegare un atteggiamento così maleducato da far scappare i clienti ancor prima che abbiano messo piede in albergo.
Non sarebbe più semplice non gestire più il servizio Smartbox se non intetessati?
Senza parole...

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
albergovisconti, Direttore alle Albergo Visconti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2017

buongiorno spiace che abbia interpretato male il nostro comportamento. non volevamo essere "cafoni" come lei ci definisce. il collega della sera prima le aveva detto di richiamare la mattina successiva per la disponibilità in quanto sino a metà giugno l'albergo era già al completo o opzionato con dei gruppi. la mattina dopo ho visto subito la sua mail e le ho detto che sino al 20/06 non potevo accettare prenotazioni ma che avevo disponibilità dal fine settima successivo. Probabilmente la mail a lei non è mai arrivata ma a me risulta inviata. Quando lei ha chiamato appena le ho detto che per il fine settimana che voleva non c'era disponibilità si è subito alterata non lasciandomi nemmeno poterle proporre delle alternative. l'albergo visconti accetta più che volentieri i pacchetti smartbox lo dimostrano anche le recensioni che può vedere su tripadvisor . Cremona in questo momento ha molte manifestazioni e ha chiuso una struttura motivo per il quale c'è molta affluenza. io mi scuso se i toni non le sono sembrati educati e adeguati ma le posso assicurare che anche i suoi non sono stati pacati. spero se lei lo vorrà di poterla avere come nostra ospite inseguito.
grazie marcella e lo staff!!!

Recensito 8 maggio 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel tramite Boscolo Gift. Arrivati in Hotel ci è stato detto che ci avrebbero sistemati nella zona residence per farci riposare perché in hotel c'erano dei ragazzi in gita che facevano casino. Usciamo quindi dalla struttura e andiamo in questa residence a 100 m dall'albergo: era praticamente un bilocale con arredi anni 70. In sala un divano-letto vecchio e pieno di dispense e armadi. Entriamo in camera da letto e troviamo un armadio grande quasi quanto tutta la parete del muro ma c'era aperta solo una delle due ante rotonde a sinistra. La apro per prendere un cuscino e vedo l'armadio ricoperto di polvere. Il materasso aveva una fossa vicino alla testiera quindi con un cuscino la testa affondava.Notate nelle foto la testiera di plastica con i buchi e giallastra! Il canterano era coperto da un lenzuolo bianco con sopra un telo da doccia, non so per quale motivo. In camera non c'era nemmeno una sedia dove appoggiare le cose (c'erano le 4 sedie del tavolo in sala). In bagno abbiamo trovato capelli nel pavimento e nel lavandino. Tutti gli angoli erano sporchi (il porta carta igienica a mo di piattino era pulito solo in mezzo e gli angoli neri). L'hotel è parecchio distante dal centro ed è vicino all'ospedale e al carcere. Peccato per tutto questo perché il personale lo abbiamo trovato molto cortese e dalle foto su trip che ho visto dopo ci sono anche stanze decenti! Per noi comunque è stato davvero un brutto soggiorno!

Consiglio sulle camere: Non accettate di soggiornare nella residence perché le stanze sono davvero brutte (almeno la nostra
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

buongiorno mi spiace che il suo soggiorno sia stato negativo. siamo dispiaciuti che dopo aver visionato la camera o la mattina dopo non ci abbiate
fatto notare le cose negative della vostra camera sicuramente avremmo provveduto a controllarla e in caso a cambiarvela.
volevamo solo però segnalare alcune cose: la testata che voi avete detto ingiallita e di plastica in realtà è di un trafilato di giunco intrecciato essendo la camera in stile
veneziano. il materasso è nuovo e ortopedico e è stata mia premura andarlo a controllare subito ma la fossa non l'ho vista forse intende lo spazio tra il materasso
e la testata.
il mobile era ricoperto in quanto il cliente precedente l'aveva rovinato ed è in attesa di restauro.
per quanto la pulizia da lei trovata ci scusiamo molto ma è sta fatta per la prima volta da una cooperativa che collaborava con noi da pochi giorni ,in quanto c'erano delle sostituzioni per malattia, ma abbiamo già provveduto a interrompere il rapporto. solitamente utilizziamo il nostro personale qualificato.
ci spiace molto che il vostro soggiorno abbia avuto dei problemi le consiglio in futuro se avesse ancora dei problemi in una struttura di comunicarli in modo tempestivo per poterli risolvere celermente.
grazie ancora marcella e lo staff!!

Recensito 8 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato per due notti in questo albergo poco fuori dal centro raggiungibile in cinque minuti di macchina. Nonostante la struttura non debba essere proprio nuova la camera era impeccabile e ristrutturata non da molto tempo. Molto bello anche il bagno con cabina doccia , Tutto curato nei particolari. Colazione di buon livello varia e abbondante. Gentile il personale, tornerò anche nelle prossime date di lavoro. Alessandro

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari

grazie mille per aver soggiornato presso di noi siamo veramente felici che il suo soggiorno sia stato positivo. grazie per aver apprezzato le nostre camere e la nostra colazione. teniamo molto al parere dei nostri ospiti
marcella e lo staff

Recensito 6 maggio 2017

Ho soggiornato con un gruppo di amici ciclisti a fine aprile, camere spaziose e pulite.
Colazione eccellente dolce e salata ideale, quel che ci vuole prima di partire per una lunga pedalata.
Il posto per le bici è garantito e sicuro.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

È la seconda volta che soggiorno in questa struttura e mi sono trovata nuovamente bene, camere pulite e ben tenute, la colazione merita alla grande, sia dolce che salato a disposizione è tutto ottimo.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cremona
Continental Hotel
N. 7 di 9 a Cremona
B&B Hotel Cremona
B&B Hotel Cremona
N. 6 di 9 a Cremona

Conosci Albergo Visconti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Visconti

Indirizzo: Via Giuseppina 145, 26100 Cremona, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Cremona > Cremona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.3 di 9 hotel in Cremona
Fascia prezzo: 63 € - 73 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Visconti 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Visconti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Visconti Cremona
Albergo Visconti Hotel Cremona