Recensito il 18 ottobre 2016

Hotel vicino al centro città, ben organizzato. Stanza matrimoniale molto ampia, bagno con doccia e asciuga capelli. La colazione è ottima ed abbondante: si può scegliere molto bene fra dolce e salato. Particolarità: le marmellate si trovano in particolari dosatori e vanno messe nella coppetta. La reception rimane aperta fino alle 23.
La wi-fi non funziona sempre bene in tutta la struttura.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 5 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte. Ci ha colpiti l arredo a tema musicale molto carino. Le camere pulitissime, anche se un po datate e piccole. La colazione è stata veramente abbondante, un infinità di dolci e salati, forse mai fatta così buona in un 3 stelle. Per il resto ci siamo trovati veramente bene. Consigliato

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima l accoglienza del personale disponibile. Le camere un po troppo datata e discrete nella pulizia. Letto spazioso. Colazione troppo cara 7. Euro a testa. Nel complesso per una notte come qualità prezzo può andare. . Ma potrebbe migliorare. Una cosa che mi è piaciuta l interno del cortile davvero particolare con tavolini e poltroncine.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2016

Ci ho pernottato una notte a luglio con il mio compagno. Stanza spaziosa, dotata di aria condizionata, letto grande e comodo. Tutto molto pulito e ordinato. L’unica pecca forse la doccia….è di quelle senza box ma con tendina che almeno io non amo molto. La colazione offre sia dolce che salato. Il centro di Cremona si può raggiungere in 5 minuti di auto. Non c’è un parcheggio privato ma si trova posto senza problemi vicino all’hotel. Comodo all’autostrada, circa 5 minuti e si è al casello. Sicuramente un hotel semplice ma comodo e pulito (cosa che conta parecchio!)

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Nelle vicinanze dell"ospedale, questa struttura a conduzione familiare mette a proprio agio offrendo confortevoli camere, grazioso salottino nel cortile, bici gratuite per sfrecciare su ciclopiste cremonesi, colazioni nutrienti e simpatia.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia