Albergo Visconti
Classificato al n.3 di 9 hotel a Cremona
Recensito 6 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiam soggiornato qui 2 notti.. hotel molto carino.. tutto a tema musicale..camera confortevole e pulita e colazione ottima e abbondante.. la proprietaria è molto gentile e disponibile.. lo consigliamo!!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 18 ottobre 2016

Hotel vicino al centro città, ben organizzato. Stanza matrimoniale molto ampia, bagno con doccia e asciuga capelli. La colazione è ottima ed abbondante: si può scegliere molto bene fra dolce e salato. Particolarità: le marmellate si trovano in particolari dosatori e vanno messe nella coppetta. La reception rimane aperta fino alle 23.
La wi-fi non funziona sempre bene in tutta la struttura.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte. Ci ha colpiti l arredo a tema musicale molto carino. Le camere pulitissime, anche se un po datate e piccole. La colazione è stata veramente abbondante, un infinità di dolci e salati, forse mai fatta così buona in un 3 stelle. Per il resto ci siamo trovati veramente bene. Consigliato

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima l accoglienza del personale disponibile. Le camere un po troppo datata e discrete nella pulizia. Letto spazioso. Colazione troppo cara 7. Euro a testa. Nel complesso per una notte come qualità prezzo può andare. . Ma potrebbe migliorare. Una cosa che mi è piaciuta l interno del cortile davvero particolare con tavolini e poltroncine.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2016

Ci ho pernottato una notte a luglio con il mio compagno. Stanza spaziosa, dotata di aria condizionata, letto grande e comodo. Tutto molto pulito e ordinato. L’unica pecca forse la doccia….è di quelle senza box ma con tendina che almeno io non amo molto. La colazione offre sia dolce che salato. Il centro di Cremona si può raggiungere in 5 minuti di auto. Non c’è un parcheggio privato ma si trova posto senza problemi vicino all’hotel. Comodo all’autostrada, circa 5 minuti e si è al casello. Sicuramente un hotel semplice ma comodo e pulito (cosa che conta parecchio!)

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Nelle vicinanze dell"ospedale, questa struttura a conduzione familiare mette a proprio agio offrendo confortevoli camere, grazioso salottino nel cortile, bici gratuite per sfrecciare su ciclopiste cremonesi, colazioni nutrienti e simpatia.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo una coppia non automunita ed arrivare al Visconti e molto semplice si prende un bus fuori la stazione che vi porta a circa trecento metro dall albergo.
Ci hanno accolti con gentilezza e professionalità, ragguagliato su le cose da vedere o dove mangiare e poi portati in camera.
La camera: pulita spaziosa e silenziosa
Ricca colazione

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cremona
A 1,7 km
A 4,3 km
Hotel Cremona
Hotel Cremona
N. 7 di 9 a Cremona

Conosci Albergo Visconti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Visconti

Indirizzo: Via Giuseppina 145, 26100 Cremona, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Cremona > Cremona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.3 di 9 hotel in Cremona
Fascia prezzo: 64 € - 69 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Visconti 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Visconti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Visconti Cremona
Albergo Visconti Hotel Cremona