Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima l accoglienza del personale disponibile. Le camere un po troppo datata e discrete nella pulizia. Letto spazioso. Colazione troppo cara 7. Euro a testa. Nel complesso per una notte come qualità prezzo può andare. . Ma potrebbe migliorare. Una cosa che mi è piaciuta l interno del cortile davvero particolare con tavolini e poltroncine.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2016

Ci ho pernottato una notte a luglio con il mio compagno. Stanza spaziosa, dotata di aria condizionata, letto grande e comodo. Tutto molto pulito e ordinato. L’unica pecca forse la doccia….è di quelle senza box ma con tendina che almeno io non amo molto. La colazione offre sia dolce che salato. Il centro di Cremona si può raggiungere in 5 minuti di auto. Non c’è un parcheggio privato ma si trova posto senza problemi vicino all’hotel. Comodo all’autostrada, circa 5 minuti e si è al casello. Sicuramente un hotel semplice ma comodo e pulito (cosa che conta parecchio!)

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Nelle vicinanze dell"ospedale, questa struttura a conduzione familiare mette a proprio agio offrendo confortevoli camere, grazioso salottino nel cortile, bici gratuite per sfrecciare su ciclopiste cremonesi, colazioni nutrienti e simpatia.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo una coppia non automunita ed arrivare al Visconti e molto semplice si prende un bus fuori la stazione che vi porta a circa trecento metro dall albergo.
Ci hanno accolti con gentilezza e professionalità, ragguagliato su le cose da vedere o dove mangiare e poi portati in camera.
La camera: pulita spaziosa e silenziosa
Ricca colazione

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2016

Abbiamo passato una notte in occasione della "Vogalunga" sul Po. Camere pulite e ordinate, Silenzioso ottimo riposo assicurato. Ottima la colazione con caffetteria pronta al momento dal bar. In caso di piccoli problemi meccanici ci si può rivolgere alla titolare che ha dimostrato di essere attrezzata per ogni tipo di riparazione.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici