“Nessuna sorpresa”

Provincia di Bologna, Italia
Recensore livello 4
“Nessuna sorpresa”
Recensito il 31 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

La gentilezza dei proprietari e la precisione dell'appartamento ci ha fatto trascorrere un ottimo fine settimana.Piccolo appartamento, ma accessoriato con tutto cio' che serve,per breve o lungo soggiorno.Ho gradito la mancanza di internet e tv,in coppia la vacanza e' risultata migliore ,piu'tempo per noi e per la visita della citta':duomo,palazzo comunale museo civico,casa Stradivari ecc ecc , peccato solo 2 notti poche per una citta' piena di locali e cultura.Aperitivo al Gatto e la Volpe e dopo pizza al Chocabeck.Operetta marina e' un porto sicuro , consiglierei tutto questo a chiunque mi chiedesse informazioni.

Data del soggiorno: gennaio 2018