“I migliori IN ASSOLUTO”

Al n.1 in classifica su 9 Giochi e divertimento a Bergamo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: In Time,la 1°escape room di Bergamo presenta "La stanza di Tamara" entrerete a far parte della sua storia ma.... riuscirete ad uscirne? Avrete solo 60 minuti per trovare la soluzione,sconfiggere il demone e scappare prima che lei prenda la vostra anima! Formate la vostra squadra e solo risolvendo gli enigmi riuscirete a trovare la via di fuga! Accettate la sfida?
Informazioni utili: Armadietti / deposito custodito, Scale / ascensore, Toilette, Attività per ragazzi, Parcheggio carrozzine
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Noi facciamo veramente tante escape room in giro per tutta la Lombardia, ma il livello di “in time” non lo batte mai nessuno! Ogni stanza che creano è sempre più bella e interessante. I ragazzi sono simpaticissimi e speriamo che continuino a crearne di nuove!!! (Soprattutto horror perché veramente sono pazzesche)

Data dell'esperienza: maggio 2018
In time E, Proprietario alle In Time Escape Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 giugno 2018

Graaaaaaaazie !!!!! Stiamo progettando nuove stanze e vi aspettiamo!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo un gruppo di amici appassionati di escape room, in particolare quelle di genere horror. Siamo state a fare la stanza a tema "IT", personalmente da fan dei film e del libro, avevo delle aspettative altissime che sono state pienamente soddisfatte!!! La stanza è molto attinente al film, gli enigmi ben collegati tra loro, le scenografie suggestive, insomma è tutto curato nei minimi dettagli! Inoltre I ragazzi dello staff (noi abbiamo conosciuto Vanessa e Marco) sono stati gentili e simpaticissimi. Ci è piaciuta davvero tantissimo, posso affermare che è una tra le più belle escape che abbia mai fatto! Consigliatissima, torneremo presto per fare le altre stanze!!

Data dell'esperienza: maggio 2018
In time E, Proprietario alle In Time Escape Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2018

grazie !!! siamo molto contenti della tua recensione e vi aspettiamo per le prossime stanze !

Recensito 13 maggio 2018

Questa escape room è stata una grande sorpresa ed una grande soddisfazione!
Gli enigmi sono difficili al punto giusto, l'ambientazione è ottima e i ragazzi che gestiscono il posto sono davvero molto capaci, educati e disponibili!
L'unico vero problema è che non si possa rifare!
Esperienza davvero da provare!!

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
In time E, Proprietario alle In Time Escape Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 maggio 2018

grazie da tutto il team di InTime !!
vi aspettiamo per prossima avventura !

Recensito 13 maggio 2018

Escaperoom pensata molto bene, curata nei dettagli e ben organizzata. Consigliatissima per un divertimento assicurato.

grazie laura !!

Vedi altre recensioni
Recensito 9 maggio 2018

8 amiche per addio al nubilato.. ci siamo divertite molto!
Ragazza alla reception gentilissima e il ragazzo che fa It un grande!

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
In time E, Proprietario alle In Time Escape Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 maggio 2018

grazie da tutto lo staff di In Time !!

Gli utenti che hanno visto In Time Escape Room hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo
Verdellino, Provincia di Bergamo

Trescore Balneario, Provincia di Bergamo
Azzano San Paolo, Provincia di Bergamo

Conosci In Time Escape Room? Condividi la tua esperienza!