“Un'appartamento oltre le più rosee aspettative.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
L' INGERESSO LA CUCINA
Bergamo, Provincia di Bergamo, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

deandb
cagliari
“Un'appartamento oltre le più rosee aspettative.”
Recensito il 22 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato in questa romantica mansarda trovandoci da subito molto bene, principalmente per un buon rapporto tra qualità dell'appartamento e prezzo.
Il proprietario è stato molto cordiale e disponibile, appartamento ben tenuto, pulito e in perfetto stato manutentivo così come si vede dalle foto pubblicate.
Ci sentiamo di consigliare questa struttura sia per la vicinanza dal centro cittadino che si raggiunge a piedi, sia per la disponibilità di un comodo parcheggio privato.
L'abitazione è in una zona tranquilla e l'ottimo sistema di condizionamento dell'aria ci ha permesso di trascorrere delle piacevoli giornate nonostante le temperature particolarmente alte.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
da
81 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.