“Buono”

Al n.28 in classifica su 660 Ristoranti a Bergamo
Fascia prezzo: 18 US$ - 70 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Buono”
Recensito il 15 giugno 2012

Siamo stati domenica scorsa a pranzo in questo ristorante situato in Bergamo alta, e devo dire che siamo rimasti soddisfatti. E' consigliabile prenotare specialmente il sabato e la domenica, altrimenti sarà difficile mangiare. Ideale per le famiglie e comitive numerose. La cucina è quella bergamasca ma non disdegna neanche quella a base di pesce. In quattro mangiando un secondo a testa (il coniglio con polenta è ottimo), una bottiglia di vino 2 dolci e 2 caffè abbiamo pagato 80€.. Provatelo e non sbagliate,

• Visitato a Giugno 2012

1.011
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Caro con dei proprietari che sembrano dei carabinieri”
Recensito il 10 giugno 2012

Cucina niente male, pizza buona di tipo napoletano abbastanza alta! Eccessivi i prezzi di: 3€ x il coperto e 8€ x i dolci così come i 7€ x una grappa, hai la sensazione che debbano cmq approfittare x la via della location! Sulla stessa via in altri locali altrettanto carini dolci amari e coperto qsi s dimezzano. l'ambiente é molto molto grazioso sia all'interno che all'esterno..

Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“buona la pizza”
Recensito il 9 giugno 2012

Ci vado qualche volta con la mia famiglia quando siamo a passeggio per città alta. La pizza è buona e comoda la posizione in centro città. Un indirizzo sicuro.

Pinerolo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Buon ristorante”
Recensito il 7 giugno 2012

Abbiamo pranzato domenica 3 giugno 2012, bel locale camerieri gentili,abbiamo optato per il piatto unico. risotto allo zafferano e ossobuco in casseruola che diremmo ottimi. Il dolce (cassata siciliana semifreddo) non paragonabile ad una cassata siciliana, ma buona .

• Visitato a Giugno 2012
Marsala, Sicilia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Buono ma.....”
Recensito il 5 giugno 2012

Sono venuto in questo ristorante verso la fine di Maggio era la prima volta, il ristorante si propone in maniera discreta, buona accoglienza, menu nella media, c'erano troppi tipi di cucina mescolati ( Siciliana, Napoletana, Bergamasca, ecc..) Abbiamo preso due antipasti, due primi e un dolce..
Antipasto così così, i primi erano buoni anche se hanno sbagliato a farne uno (può succedere), il dolce buono...
Il servizio posso dire che è stato attento, ma ogni tanto si vedeva spuntare in sala un "individuo" vestito da Cuoco o pizzaiolo (che non ci fosse niente di male) se sarebbe vestito in maniera adeguata visto che aveva la giacca aperta e il grembiule vistosamente sporco.
I prezzi nella media (anzi pensavo si pagasse di più)

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto DaMimmo hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo
Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci DaMimmo? Condividi la tua esperienza!