“buona la pizza”
Punteggio 3 su 5 Recensione di DaMimmo

DaMimmo
Al n.33 in classifica su 642 Ristoranti a Bergamo
Fascia prezzo: 16 US$ - 64 US$
Per: Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Per bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“buona la pizza”
Recensito il 9 giugno 2012

Ci vado qualche volta con la mia famiglia quando siamo a passeggio per città alta. La pizza è buona e comoda la posizione in centro città. Un indirizzo sicuro.

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Pinerolo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Buon ristorante”
Recensito il 7 giugno 2012

Abbiamo pranzato domenica 3 giugno 2012, bel locale camerieri gentili,abbiamo optato per il piatto unico. risotto allo zafferano e ossobuco in casseruola che diremmo ottimi. Il dolce (cassata siciliana semifreddo) non paragonabile ad una cassata siciliana, ma buona .

• Visitato a Giugno 2012
Marsala, Sicilia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Buono ma.....”
Recensito il 5 giugno 2012

Sono venuto in questo ristorante verso la fine di Maggio era la prima volta, il ristorante si propone in maniera discreta, buona accoglienza, menu nella media, c'erano troppi tipi di cucina mescolati ( Siciliana, Napoletana, Bergamasca, ecc..) Abbiamo preso due antipasti, due primi e un dolce..
Antipasto così così, i primi erano buoni anche se hanno sbagliato a farne uno (può succedere), il dolce buono...
Il servizio posso dire che è stato attento, ma ogni tanto si vedeva spuntare in sala un "individuo" vestito da Cuoco o pizzaiolo (che non ci fosse niente di male) se sarebbe vestito in maniera adeguata visto che aveva la giacca aperta e il grembiule vistosamente sporco.
I prezzi nella media (anzi pensavo si pagasse di più)

• Visitato a Maggio 2012
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Un bel giardino e pizza buonissima”
Recensito il 5 giugno 2012

A mezzogiorno ci sono i menu a prezzo fisso: con 10€ si mangiano pizza, bibita e dolce! La pizza è squisita ma soprattutto è bellissimo mangiare nel giardino esterno dove alla sera c'è un discreto sottofondo musicale dal vivo.

Visitato a Maggio 2012
alzano lombardo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Per me il miglior rapporto qualità prezzo di Bergamo alta”
Recensito il 4 giugno 2012

Sono stata diverse volte da Mimmo e fatto conto della qualità e dei prezzi di una posizione ultra - turistica ( e anche ultra bella ) come Città Alta a Bergamo resta un ristorante che conviene sotto molti punti di vista :
location bella, va detto che il posto è enorme ma in qualsiasi sala andiate a finire c'é atmosfera. giardino estivo incluso. potete portarci anche pranzi o cene d ' affari senza timore di sfigurare.

Servizio veloce, efficiente, cortese in modo professionale ... solo occhio, soprattutto di domenica ci sono famiglie con bambini , cercate di non farvi piazzare accanto a una di queste tavolate se no sotto le volte di mattoni il rimbombo vi rovinerà il pranzo.

Cucina fra discreta e ottima, dipende dai piatti : alcune cose sono decisamente eccellenti, io ho amato moltissimo il tortino di alici, buono il pesce in generale, se amate la carne non perdetevi la costata di Barbina al rosmarino, buoni i dolci, bella carta dei vini, chiaramente non tutti economici, eccellente il rapporto qualità prezzo del piatto unico della domenica.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto DaMimmo hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci DaMimmo? Condividi la tua esperienza!