“Locale suggestivo, pizza ottima” Punteggio 4 su 5
Recensione di DaMimmo Ristorante con Pizza

DaMimmo Ristorante con Pizza
Al n.36 in classifica su 622 Ristoranti a Bergamo
Fascia prezzo: 16 US$ - 64 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Per bambini, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
New York
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Locale suggestivo, pizza ottima”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Bel posto dove mangiare. I prezzi medio alto ma onesti. La pizza buonissima e raffinata. Noi abbiamo preso quelle della tradizione di Mimmo ed erano ottime. Atmosfera suggestiva e personale gentile. Anche la pole fa era ottima ma se volete un consiglio conviene prenotare, anche a pranzo. Posizione perfetta, a due passi da piazza vecchia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Lombardia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 103 voti utili
“Pizza ottima, l'attesa un po' meno”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Devo dire che la mia Margherita DOC era davvero squisita , nonostante apparentemente sembrava annegasse nell'acqua della bufala.
Il fatto che le pizze siano arrivate prima del bere non é stato il massimo.
Per quanto riguarda le birre hanno una vasta scelta tra birre artigianali e birre straniere più o meno note.
Il sorbetto non eccezionale, ma l'assaggio di dolci decisamente gustoso.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Bella la location, pizza molto buona”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 aprile 2012

Il ristorante Da Mimmo si trova in città alta, lungo la via principale del centro.
L' atmosfera è molto gradevole, buono il servizio. Abbiamo sempre mangiato la pizza, buona, menù con ampia scelta, comprendente anche pizze "bio".
Costo per pizza,birra e caffè intorno ai 15euro.
Consiglio- andateci ma,soprattutto al sabato sera..prenotate! Altrimenti vi può capitare di dover aspettare molto a lungo!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Un po' caro”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 marzo 2012

Sono tornato in questo ristorante a distanza di una decina d'anni dall'ultima volta e sono rimasto abbastanza deluso. Il locale non si e' rinnovato, cosi' come i menu. L'interno e' old style avrebbe bisogno di una rinfrescata. Il cibo e' di buona qualita', ma a parte la pizza i prezzi sono altini, soprattutto i vini che hanno prezzi improponibili rispetto ai ristoranti concorrenti. mPer questo lo consiglio solo se volete mangiarvi una pizza con gli amici, ma nulla piu'

• Visitato a Settembre 2011
    • Punteggio 2 su 5
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“un posto all'aperto ideale per l'estate”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

per chi si reca a Bergamo e Città Alta è la parte antica della città, passeggiando per il centro storico se cerca un posto dove mangiare una pizza non può non entrare da MIMMO, ambiente ben curato con una sala esterna molto bella, cortesia e buona tavola sono di casa in questo ristorante, naturalmente non solo pizza ma anche molti altri piatti sia di pesce che di carne, sinceramente io non posso dare un giudizio riguardo al resto del menù perchè ho mangiato solo la pizza, ma certamente sono certo che anche le altre pietanze non deluderanno.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto DaMimmo Ristorante con Pizza hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo
Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci DaMimmo Ristorante con Pizza? Condividi la tua esperienza!