“Carne molto buona”
Recensione di Tijuana

Tijuana
Al n.38 in classifica su 724 Ristoranti a Bergamo
Cucina: Sudamericana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

La carne è veramente ottima. Abbiamo preso un taglio di scamone squisito e tenerissimo accompagnate da patate ben preparate. Servizio efficiente e cortese. Prezzo giusto. Il locale necessita di una rinfrescata con impianto di illuminazione da rivedere.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitate per caso durante un viaggio e questo ristorante ci ha piacevolmente stupite, buona scelta di piatti (non solo carne ma anche vegetariano e pesce), personale gentilissimo, ottimo rapporto qualità/prezzo. Porzioni abbondanti.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante domenica a pranzo. Personale molto cortese, carne di ottima qualità. Unico neo molti tavoli in uno spazio stretto. Comunque ci torneremo

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima la cena a base di carne, buono il rapporto qualità prezzo ma con un grosso neo a mio parere, dovevo cambiare il pannolino al mio bimbo di 7 mesi e con mio gran stupore non ho trovato l'attrezzatura adatta, tanto che la cameriera mi ha esortato in modo poco garbato di cambiarlo nel passeggino nell'antibagno ( area di 2 mq). Con l'attrezzatura adatta ci avrei messo 5 min, mentre in questo modo ne ho persi 20 con il via vai della gente che doveva usufruire dei sevizi igenici!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo optato per la grigliata mista reale,carne deliziosa, si scioglieva in bocca tanto che abbiamo chiesto il
Bis. Antipasti fantastici e dolci ottimi. Ottima qualità prezzo

Gli utenti che hanno visto Tijuana hanno visto anche

Spirano, Provincia di Bergamo
Paladina, Provincia di Bergamo

Bergamo, Provincia di Bergamo
Orio Al Serio, Provincia di Bergamo

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Tijuana? Condividi la tua esperienza!