“Personale doc”
Recensione di Cafè de Paris

Cafè de Paris
Al n.404 in classifica su 714 Ristoranti a Bergamo
Cucina: Caffè
Descrizione: Un Angolo Caldo ed Accogliente nella Zona di Porta Nuova a Bergamo, Creato per Soddisfare al meglio la Nostra Clientela e Coccolarla con Ogni tipo di Primizia e Attenzione. Vi Accompagnamo dalle prime ore del Mattino fino all'Aperitivo Serale, senza trascurare la Tavola Calda e Fredda nella Pausa Pranzo.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Colazioni e aperitivi doc!!titolare simpatica gentilissima e straprofessionale!!la ragione per una pausa relax!!grandissima sabry!!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo bar casualmente, dopo una giornata a Bergamo. Ci siamo fermati per un aperitivo prima di rientrare a casa. Personale disponibile e preparato, molto cordiale anche con i clienti stranieri. Siamo stati serviti da una ragazza bassina con gli occhiali che ci ha trattati veramente molto bene. Consigliatissimo per una pausa rilassate immersi nel mood della città. Torneremo!

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pausa a dir poco fantastica grazie al personale gentile e disponibile, cibi ottimi e serviti con molta professionalità, un caffè eccezzionale servito con ottimi dolcetti ........lo consiglio vivamente

Recensito 19 gennaio 2018

In pieno centro a Bergamo, locale molto bello e curato con tavoli anche esterni. Personale gentile, amichevole, cordiale, ottime colazioni, ottimi aperitivi, uno dei miei bar preferiti!!!

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto niente di che in più maleducati, sabato pomeriggio sono entrato a bere un caffè in questo bar, ovviamente al banco per che ero di fretta, finisco il mio café (che faceva schifo) lo pago e chiedo a la cameriera dove sono i bagni? Lei mi rispose in fondo, bene vado poi mi trovo il bagno occupato.....cosa faccio? Aspetto ovviamente è mi siedo un attimo sul divano...........subito arriva un’altra ragazza che m dice guardi che lei a pagato al banco al tavolo sono 50 cent. in più, sinceramente non ho parole!!!!!!!..........mai più giuro.

Gli utenti che hanno visto Cafè de Paris hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Cafè de Paris? Condividi la tua esperienza!

;