“Hotel a gestione familiare, ottima ristorazione”
Recensione di Hotel Quarti

Hotel Quarti
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bergamo
Hotel Quarti
Classificato al n.31 di 34 hotel a Bergamo
Cagliari, Italia
“Hotel a gestione familiare, ottima ristorazione”
Recensito il 2 luglio 2012

Consiglio questo hotel per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Le stanze sono accoglienti e pulite; uno dei maggiori punti di forza è il ristorante che serve ottime pietanze. Oltre ai piatti locali (qui abbiamo mangiato i migliori casoncelli di Bergamo) abbiamo apprezzato anche il pesce (buonissimo e freschissimo il tonno). Unico neo la connessione wi fi lenta (anche se gratuita) e forse i servizi reception un pò carenti..la sera si esce utilizzando una sceda magnetica e quando si torna (anche se non tardissimo), non si trova nessuno in portineria nè al bar. Da considerare nel caso in cui occorresse qualcosa in camera, dato che il paese è piccolo (di domenica sera, appena arrivati, noi abbiamo fatto fatica a trovare un locale aperto dove poter bere una tisana).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
  • Cinese per primo
sesto calende
Recensito il 17 maggio 2012

Scelto via internet e contattato via mail, l'albergo si è rilevato più che soddisfacente. La struttura è ben tenuta e confortevole; Bergamo è ad un quarto d'ora di auto. Voglio segnalare soprattutto la cordialità di Manuela e l'attenzione del marito nell'approntarci una colazione molto mattiniera. Il rapporto personale prevale sempre ed è cosa importante.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Sardegna, Italia
Recensito il 18 febbraio 2012

noi siamo stati a soggiornare in mezza pensione e ci siamo trovati benissimo....
lo consiglio a tutti , hanno anche il trasferimento da e per aeroporto e da e per policlinico.... E' gestito benissimo da 2 persone stupende , qualificate, professionali ...e dolcissime perchè si prendono cura dei propri ospiti ......è pulito la cucina è varia, ottima e hai la possibilità anche di gustare le prelibatezze del posto...
la stanza è grande e dotata di tutti i confort. Fuori dall'albergo ci sono le fermate degli autobus da e per Bergamo con partenza ogni 10 minuti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bergamo
San Giorgio
NH Bergamo
NH Bergamo
N. 3 di 34 a Bergamo
Hotel Relais San Lorenzo

Conosci Hotel Quarti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Quarti

Struttura: Hotel Quarti
Indirizzo: Via Martiri della Liberta' 32, 24010 Bergamo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Bergamo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.31 di 34 hotel in Bergamo
Hotel Quarti Bergamo