“grazie camozzi”

Al n.177 in classifica su 759 Ristoranti a Bergamo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 luglio 2014

ottimi primi, fantastici secondi, assolutamente da non perdere i dolci.
un vero tuffo nella cucina lombarda: non mi capitava da anni

Data della visita: giugno 2014

Recensito 19 maggio 2014

Ricordavo questo posto per cibi buonissimi dal sapore gustoso dei piatti fatti in casa. Purtroppo devo usare un verbo al passato perché ieri abbiam pranzato li' ma tutti i miei ricordi son stati cancellati in un attimo. Come primi abbiam mangiato dei buoni ravioli mentre il riso nn era nulla di che, un po' scarsi come quantità! Suoi secondi salverei solo la polenta e lo spezzatino.. Sul brasato e sul coniglio purtroppo non posso dire niente di buono.. Il primo aveva un cattivo sapore e il secondo troppo asciutto.
Cortesia e simpatia dei proprietari e 3 piatti di discreto livello su 6 non giustificano il prezzo che pur non essendo esagerato comunque a mio avviso non mi permette di dire buon rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: maggio 2014
Recensito 27 aprile 2014

Abbiamo prenotato per 5 persone in vista di una scampagnata durante il giorno di sabato. Alla richiesta di pranzare per le 13.30, ci è stato chiesto se potevamo arrivare un po' prima. Comunque alla fine siamo riusciti a mantenere l'orario pattuito e mi sarei aspettato di non trovare nessuno; invece, era mezzo pieno ed arrivava anche altra gente. Abbiamo ordinato due bottiglie di acqua, due porzioni di polenta normale ed una di taragna, due piatti di casoncelli e due di crespelle; per secondi, due porzioni di capriolo e due di lonza; poi due dolci e due caffè, per un totale di €90. Tutto molto buono, a parte la polenta normale che era un po' dura. Forse il prezzo non è dei piú economici ma non esistono alternative se si vuole mangiare in quella location.

Data della visita: aprile 2014
Recensito 21 aprile 2014

Il ristorante è piccolo, ma accogliente. Piatti molto buoni, non abbondanti ma molto pesanti (e questo è un difetto). Si possono mangiare arrosti, brasati, casoncelli, risotti. Buon assortimento di amari.

Prezzo onesto per il menù. Con due primi, tre secondi, contorno di polenta, dolce e caffè si resta appena sotto i 30 euro a testa. Due primi e tre secondi si intendono comuni per tutti i commensali in mezzo al tavolo, da dividere.

Dal ristorante si può fare un giro a piedi nel borgo, molto carino.

Data della visita: aprile 2014
Recensito 30 marzo 2014 da dispositivo mobile

Nella gg 30.3 dopo scatto foto in quel di Cornello dei tasso mi reco con moglie all'unica trattoria del luogo - veniamo accolti garbatamente e fatto da noi la scelta al posto da pranzare.. Il menù proposto e' molto ricco e abbastanza succulento ... Senza farsi troppo indirizzare dal proprietario ne dal nostro appetito si va per una 1/2 piatto di Casoncelli - l'ottima qualità dell'impasto e della cottura nonché il condimento e veramente buona al punto che dalla proprietaria non riesco farmi dire un elenco del ripieno - i Casoncelli non sono tutti uguali ed ognuno custodisce il vero ritocco che fa la differenza .. Per secondo arriva un porzione di brasato con polenta il cui sapore..aime' ... Mi riporta al passato con un sentore di caliggine ... Ora dimenticata nei sapori di oggi -per la scelta dei piatti e per la guida auto , abbiamo consumato 1 bottiglia di minerale - il pranzo si chiude
con 2 caffè .. Il conto pagato euro 34.. Si vero in due persone 34 euro in una gg di domenica - ci congediamo e ringraziamo di tutto dandoci con la titolare un presto arrivederci

Gli utenti che hanno visto Trattoria Camozzi hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Trattoria Camozzi? Condividi la tua esperienza!