“Davvero comodo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Bed & Breakfast Barbara

mamanu
Trentino-Alto Adige, Italia
“Davvero comodo”
Recensito il 1 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Avendo il volo la mattina presto abbiamo cercato un posto dove passare la notte vicino a Bergamo per non alzarci alle quattro del mattino e abbiamo trovato questo B&B e la scellta è stata davvero ottima. La struttura è vicinissima all'aeroporto e Barbara, la proprietaria, è davvero molto gentile. Abbiamo lasciato l'auto nel cortile della sua abitazione e poi ci ha accompagnato a dove ha le camere, una struttura davvero carina. La mattina poi è venuta a prenderci e ci ha accompagnato in aeroporto e al ritorno è venuta a prenderci. In pratica si ha tutto, camera, parcheggio e navetta, troppo comodo.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
2 nov 2016
Grazie di cuore per le belle parole......i aspettiamo prestissimo .....ciao
Bruno B
Grosseto, Italia
“Bellissima cosa”
Recensito il 30 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Barbara è una persona gentilissima e offre un servizio buonissimo. Ma dove trovate a quel prezzo parcheggio e trasferimento per l'aeroporto? Grazie ancora a presto

30 ott 2016
Grazie di cuore.....i aspettiamo presto per il prossimo viaggio......ciao
GiuliaChe
“piscina & navetta!! non potevo chiedere di meglio!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2015

grazie a un noto social che fa vedere i ricordi dell'anno precedente mi accorgo che sono già passati 12mesi da quando ho soggiornato qua!! Barbara è gentilissima e disponibile; il servizio navetta gratuito per aereoporto è veramente una comodità unica e...c'è la piscina!!! Comodo anche il Wi-Fi ,non tutti i b&b ce lo hanno. Grazie e a presto!

Severino
Verona, Veneto, Italy
“Servizio a 36o gradi”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Barbare e efficentissima, offre un service totale a chi parte da quella bolgia di areoporto che è Orio al Serio. Non sapete come risolvere il problema parcheggio ,pernottamento etc. in questo caotico scalo? Chiamatela ed avrete una confortevole sistemazione a qualunque ora del gg o della notte, un puntuale passaggio da e per l'areoporto e se serve anche un posto per parcheggiare l'auto. Complimenti davvero, é l'efficienza in persona.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
mariagiac
Cesena, Italia
“PROFESSIONALITA' E CORTESIA”
Recensito il 4 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

siamo stati ospiti in questa struttura la notte del 05/01/16. A 10 minuti dall'aeroporto di Orio, abbiamo trovato la signora Barbara che ci ha fatto sentire "a casa". Gli appartamenti sono in zona residenziale nuova, ben tenuta e silenziosa.Le camere, pulite, comode e spaziose, fornite di bagno privato. La colazione a self service senza che manchi nulla. Puntuali e precisi nei servizi aeroportuali. Abbiamo lasciato l'auto nel loro parcheggio recintato per 26 gg. ad un piccolo prezzo.Consigliamo a tutti quelli che vogliono passare una notte serena, in attesa di prendere un volo, oppure al rientro da un viaggio..

Ho viaggiato con: Amici
6 feb 2016
Grazie di cuore per le vostre belle parole.....spero di ospitarvi molto molto presto, pronti a ripartire....
Letizia S
“Ottimo B&B”
Recensito il 22 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Ho soggiornato in Aprile per una notte in questo B&B e posso affermare che le camere sono molto carine ed accoglienti, dei mini appartamenti. Il servizio è ottimo e anche nel trasporto sono molto puntuali. è stata una piacevole esperienza e consiglio questo B&B a chiunque si trovi dalle parti di Bergamo :)

Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
23 apr 2015
La ringrazio moltissimo, spero di poterla ospitare di nuovo molto presto....Barbara
gretsch51
Venezia, Italia
“Un'ottima base per partire dall'aeroporto di Bergamo”
Recensito il 16 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2014

Gestito dalla simpaticissima Barbara, il B&B è comodo per visitare Bergamo ma soprattutto per partire dal vicinissimo aeroporto di Orio al Serio, specialmente quando i voli sono alla mattina presto o in ore improponibili per chi non è di Bergamo. Nel mio caso, venendo da Venezia, ho potuto soggiornare una notte in tutta comodità, fare colazione, lasciare la macchina custodita a costo zero e essere accompagnato da Barbara alla partenza e ripreso all'arrivo, malgrado fossero le 3.30 di notte. Quindi gentilezza assoluta e servizio ineccepibile! Ora il B&B è stato anche ristrutturato e reso più accogliente. Per me è diventato un punto di riferimento per tutti i miei voli da Bergamo. Consigliatissimo e pure economico!

23 apr 2015
Grazie di cuore.....sono felicissima di che si sia trovata bene da noi e abbia trovato utili, puntuali ed efficienti i nostri servizi....A presto