“PROFESSIONALITA' E CORTESIA”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Bed & Breakfast Barbara

mariagiac
Cesena, Italia
“PROFESSIONALITA' E CORTESIA”
Recensito il 4 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

siamo stati ospiti in questa struttura la notte del 05/01/16. A 10 minuti dall'aeroporto di Orio, abbiamo trovato la signora Barbara che ci ha fatto sentire "a casa". Gli appartamenti sono in zona residenziale nuova, ben tenuta e silenziosa.Le camere, pulite, comode e spaziose, fornite di bagno privato. La colazione a self service senza che manchi nulla. Puntuali e precisi nei servizi aeroportuali. Abbiamo lasciato l'auto nel loro parcheggio recintato per 26 gg. ad un piccolo prezzo.Consigliamo a tutti quelli che vogliono passare una notte serena, in attesa di prendere un volo, oppure al rientro da un viaggio..

Ho viaggiato con: Amici
6 feb 2016
Grazie di cuore per le vostre belle parole.....spero di ospitarvi molto molto presto, pronti a ripartire....
Letizia S
“Ottimo B&B”
Recensito il 22 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Ho soggiornato in Aprile per una notte in questo B&B e posso affermare che le camere sono molto carine ed accoglienti, dei mini appartamenti. Il servizio è ottimo e anche nel trasporto sono molto puntuali. è stata una piacevole esperienza e consiglio questo B&B a chiunque si trovi dalle parti di Bergamo :)

Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
23 apr 2015
La ringrazio moltissimo, spero di poterla ospitare di nuovo molto presto....Barbara
gretsch51
Venezia, Italia
“Un'ottima base per partire dall'aeroporto di Bergamo”
Recensito il 16 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2014

Gestito dalla simpaticissima Barbara, il B&B è comodo per visitare Bergamo ma soprattutto per partire dal vicinissimo aeroporto di Orio al Serio, specialmente quando i voli sono alla mattina presto o in ore improponibili per chi non è di Bergamo. Nel mio caso, venendo da Venezia, ho potuto soggiornare una notte in tutta comodità, fare colazione, lasciare la macchina custodita a costo zero e essere accompagnato da Barbara alla partenza e ripreso all'arrivo, malgrado fossero le 3.30 di notte. Quindi gentilezza assoluta e servizio ineccepibile! Ora il B&B è stato anche ristrutturato e reso più accogliente. Per me è diventato un punto di riferimento per tutti i miei voli da Bergamo. Consigliatissimo e pure economico!

Ho viaggiato con: Compagno/a
23 apr 2015
Grazie di cuore.....sono felicissima di che si sia trovata bene da noi e abbia trovato utili, puntuali ed efficienti i nostri servizi....A presto
ewinaTori
Melbourne, Australia
“quick stopover”
Recensito il 18 marzo 2015 per un soggiorno a novembre 2014

Io non ho soggiornato in questo B&B ma l’ho prenotato per mia mamma che era in transito a Bergamo. Volevo spendere due parole su eccellenza del servizio e la disponibilita’ della Sig.ra Barbara. Le ho spiegato brevemente che mia mamma dopo lungo viaggio avrebbe bisogno solo di riposare qualche ora prima di riprendere viaggio e lei ha subito accettato e mi ha fatto ottimo prezzo in cui era incluso anche trasporto di mia mamma all aeroporto. Comunicazione stata veloce ed efficiente. Se mai mi capita passare da quelle parti sicuramente prenoto da Lei.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Servizio
Ho viaggiato con: Viaggio da solo
19 mar 2015
La ringrazio tantissimo, per me è stato un piacere ospitare la sua mamma e sapere che si è trovata come a casa.....spero di cuore di poter conoscere è ospitare anche lei in futuro...a presto....
PledgingM
Tallinn, Estonia
“Combinazione perfetta”
Recensito il 15 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Il Bed & Breakfast Barbara offre una combinazione davvero perfetta: gentilezza e disponibilità, vicinanza all'aeroporto, un ambiente ampio e confortevole e - cosa che non guasta - il parcheggio gratuito. Quando dovrò ripartire da Orio al Serio non avrò dubbi: tornerò senz'altro in una struttura che ho apprezzato in ogni suo aspetto.

Ho viaggiato con: Da solo
Età 50-64
22 nov 2014
La ringrazio davvero di cuore, nel mio lavoro metto davvero tanto impegno e passione ed è bello quando gli ospiti se ne accorgono e mostrano apprezzamento...è stato un piacere ospitarla e spero che ci venga a trovare molto presto.....Barbara
Giulia179
Genova, Italia
“Ottimo. Molto pulito, ordinato, servizio impeccabile”
Recensito il 10 dicembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013

Ho dormito una notte presso questo bel b&b, a causa dell'assenza di treni da stazione Centrale dopo le ore 21. La signora Barbara è stata gentilissima e disponibilissima. Sono atterrata alle 20:45 e dopo 5 minuti era già lì ad attendermi per accompagnarmi al b&b.
La stanza è molto ampia, spaziosa, calda, e soprattutto pulita così come il bagno che era completo di tutto l'occorrente (asciugamani puliti e profumati, doccia schiuma, ecc).
Il giorno dopo la signora Barbara mi ha accompagnato alla stazione di Bergamo. Lo consiglio vivamente perché è molto ben tenuto, è comodo, la proprietaria è gentilissima, e nel complesso ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Stanza e pulizia
Aspetti meno apprezzati: Niente, tutto perfetto!
Ho viaggiato con: Solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
oristef64
Cesena, Italia
“comodo e facile da raggiungere”
Recensito il 13 novembre 2013 per un soggiorno a ottobre 2013

ottimo servizio e un grazie a Barbara per la sua cordialità e disponibilità lo consiglio a tutti. Stefano

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 35-49
20 nov 2013
La ringrazio molto, anche a lei rinnovo la speranza di poterci vedere presto...pronti per un nuovo viaggio......