“Ottimo B&B”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Bed & Breakfast Barbara

Molto buono - basato su 18 recensioni

Letizia S
“Ottimo B&B”
Recensito il 22 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Ho soggiornato in Aprile per una notte in questo B&B e posso affermare che le camere sono molto carine ed accoglienti, dei mini appartamenti. Il servizio è ottimo e anche nel trasporto sono molto puntuali. è stata una piacevole esperienza e consiglio questo B&B a chiunque si trovi dalle parti di Bergamo :)

Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
23 apr 2015
La ringrazio moltissimo, spero di poterla ospitare di nuovo molto presto....Barbara
gretsch51
Venezia, Italia
“Un'ottima base per partire dall'aeroporto di Bergamo”
Recensito il 16 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2014

Gestito dalla simpaticissima Barbara, il B&B è comodo per visitare Bergamo ma soprattutto per partire dal vicinissimo aeroporto di Orio al Serio, specialmente quando i voli sono alla mattina presto o in ore improponibili per chi non è di Bergamo. Nel mio caso, venendo da Venezia, ho potuto soggiornare una notte in tutta comodità, fare colazione, lasciare la macchina custodita a costo zero e essere accompagnato da Barbara alla partenza e ripreso all'arrivo, malgrado fossero le 3.30 di notte. Quindi gentilezza assoluta e servizio ineccepibile! Ora il B&B è stato anche ristrutturato e reso più accogliente. Per me è diventato un punto di riferimento per tutti i miei voli da Bergamo. Consigliatissimo e pure economico!

Ho viaggiato con: Compagno/a
23 apr 2015
Grazie di cuore.....sono felicissima di che si sia trovata bene da noi e abbia trovato utili, puntuali ed efficienti i nostri servizi....A presto
ewinaTori
Melbourne, Australia
“quick stopover”
Recensito il 18 marzo 2015 per un soggiorno a novembre 2014

Io non ho soggiornato in questo B&B ma l’ho prenotato per mia mamma che era in transito a Bergamo. Volevo spendere due parole su eccellenza del servizio e la disponibilita’ della Sig.ra Barbara. Le ho spiegato brevemente che mia mamma dopo lungo viaggio avrebbe bisogno solo di riposare qualche ora prima di riprendere viaggio e lei ha subito accettato e mi ha fatto ottimo prezzo in cui era incluso anche trasporto di mia mamma all aeroporto. Comunicazione stata veloce ed efficiente. Se mai mi capita passare da quelle parti sicuramente prenoto da Lei.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Servizio
Ho viaggiato con: Viaggio da solo
19 mar 2015
La ringrazio tantissimo, per me è stato un piacere ospitare la sua mamma e sapere che si è trovata come a casa.....spero di cuore di poter conoscere è ospitare anche lei in futuro...a presto....
PledgingM
Tallinn, Estonia
“Combinazione perfetta”
Recensito il 15 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Il Bed & Breakfast Barbara offre una combinazione davvero perfetta: gentilezza e disponibilità, vicinanza all'aeroporto, un ambiente ampio e confortevole e - cosa che non guasta - il parcheggio gratuito. Quando dovrò ripartire da Orio al Serio non avrò dubbi: tornerò senz'altro in una struttura che ho apprezzato in ogni suo aspetto.

Ho viaggiato con: Da solo
Età 50-64
22 nov 2014
La ringrazio davvero di cuore, nel mio lavoro metto davvero tanto impegno e passione ed è bello quando gli ospiti se ne accorgono e mostrano apprezzamento...è stato un piacere ospitarla e spero che ci venga a trovare molto presto.....Barbara
Giulia179
Genova, Italia
“Ottimo. Molto pulito, ordinato, servizio impeccabile”
Recensito il 10 dicembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013

Ho dormito una notte presso questo bel b&b, a causa dell'assenza di treni da stazione Centrale dopo le ore 21. La signora Barbara è stata gentilissima e disponibilissima. Sono atterrata alle 20:45 e dopo 5 minuti era già lì ad attendermi per accompagnarmi al b&b.
La stanza è molto ampia, spaziosa, calda, e soprattutto pulita così come il bagno che era completo di tutto l'occorrente (asciugamani puliti e profumati, doccia schiuma, ecc).
Il giorno dopo la signora Barbara mi ha accompagnato alla stazione di Bergamo. Lo consiglio vivamente perché è molto ben tenuto, è comodo, la proprietaria è gentilissima, e nel complesso ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Stanza e pulizia
Aspetti meno apprezzati: Niente, tutto perfetto!
Ho viaggiato con: Solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
oristef64
Cesena, Italia
“comodo e facile da raggiungere”
Recensito il 13 novembre 2013 per un soggiorno a ottobre 2013

ottimo servizio e un grazie a Barbara per la sua cordialità e disponibilità lo consiglio a tutti. Stefano

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 35-49
20 nov 2013
La ringrazio molto, anche a lei rinnovo la speranza di poterci vedere presto...pronti per un nuovo viaggio......
Luca T
Pavia
“molto comodo, solo per l'aeroporto vicino”
Recensito il 2 novembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

posto molto spartano, la camera in taverna e'eccessivamente umida, il mattino ci siamo svegliati un po appiccicaticci.
Comunque, dato che lo abbiamo scelto per solo una notte e per la vicinanza all'aeroporto, nel complesso possiamo dare la sufficienza. Barbara e'effettivamente molto efficientee disponibile nonché molto puntuale e precisa

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
19 nov 2013
Vi ringraziamo per i vostri consigli, anche se definire "spartana" una camera di 70 mq, con bagno privato, tv, angolo cottura a disposizione degli ospiti e perfino un biliardo, mi sembra un pò riduttivo.
La caratteristica che accomuna tutti i nostri ospiti è la richiesta di puntualità la mattina, anche prestissimo, per arrivare in tempo in aeroporto e la velocità di recupero al rientro per la riconsegna dell'auto: facciamo del nostro meglio per soddisfare con cortesia e professionalità le vostre esigenze e siamo quindi contenti di aver soddisfatto anche voi sotto questo punto di vista.