“Combinazione perfetta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Bed & Breakfast Barbara

PledgingM
Tallinn, Estonia
“Combinazione perfetta”
Recensito il 15 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Il Bed & Breakfast Barbara offre una combinazione davvero perfetta: gentilezza e disponibilità, vicinanza all'aeroporto, un ambiente ampio e confortevole e - cosa che non guasta - il parcheggio gratuito. Quando dovrò ripartire da Orio al Serio non avrò dubbi: tornerò senz'altro in una struttura che ho apprezzato in ogni suo aspetto.

Ho viaggiato con: Da solo
Età 50-64
22 nov 2014
La ringrazio davvero di cuore, nel mio lavoro metto davvero tanto impegno e passione ed è bello quando gli ospiti se ne accorgono e mostrano apprezzamento...è stato un piacere ospitarla e spero che ci venga a trovare molto presto.....Barbara
Giulia179
Genova, Italia
“Ottimo. Molto pulito, ordinato, servizio impeccabile”
Recensito il 10 dicembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013

Ho dormito una notte presso questo bel b&b, a causa dell'assenza di treni da stazione Centrale dopo le ore 21. La signora Barbara è stata gentilissima e disponibilissima. Sono atterrata alle 20:45 e dopo 5 minuti era già lì ad attendermi per accompagnarmi al b&b.
La stanza è molto ampia, spaziosa, calda, e soprattutto pulita così come il bagno che era completo di tutto l'occorrente (asciugamani puliti e profumati, doccia schiuma, ecc).
Il giorno dopo la signora Barbara mi ha accompagnato alla stazione di Bergamo. Lo consiglio vivamente perché è molto ben tenuto, è comodo, la proprietaria è gentilissima, e nel complesso ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Stanza e pulizia
Aspetti meno apprezzati: Niente, tutto perfetto!
Ho viaggiato con: Solo
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
oristef64
Cesena, Italia
“comodo e facile da raggiungere”
Recensito il 13 novembre 2013 per un soggiorno a ottobre 2013

ottimo servizio e un grazie a Barbara per la sua cordialità e disponibilità lo consiglio a tutti. Stefano

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 35-49
20 nov 2013
La ringrazio molto, anche a lei rinnovo la speranza di poterci vedere presto...pronti per un nuovo viaggio......
Luca T
Pavia
“molto comodo, solo per l'aeroporto vicino”
Recensito il 2 novembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

posto molto spartano, la camera in taverna e'eccessivamente umida, il mattino ci siamo svegliati un po appiccicaticci.
Comunque, dato che lo abbiamo scelto per solo una notte e per la vicinanza all'aeroporto, nel complesso possiamo dare la sufficienza. Barbara e'effettivamente molto efficientee disponibile nonché molto puntuale e precisa

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
19 nov 2013
Vi ringraziamo per i vostri consigli, anche se definire "spartana" una camera di 70 mq, con bagno privato, tv, angolo cottura a disposizione degli ospiti e perfino un biliardo, mi sembra un pò riduttivo.
La caratteristica che accomuna tutti i nostri ospiti è la richiesta di puntualità la mattina, anche prestissimo, per arrivare in tempo in aeroporto e la velocità di recupero al rientro per la riconsegna dell'auto: facciamo del nostro meglio per soddisfare con cortesia e professionalità le vostre esigenze e siamo quindi contenti di aver soddisfatto anche voi sotto questo punto di vista.
fiorebru
Genova, Italia
“un ottimo servizio”
Recensito il 2 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Posizione strategica per l'aeroporto di Orio al Serio.
Il B&B offre una grande stanza con bagno privato e cucina, il tutto molto pulito. Offre il parcheggio dell'auto per tutta la durata del viaggio, e un puntuale servizio navetta da e per l'aeroporto (anche ad orari "impossibili"). A tutto questo si aggiungono la prima colazione, cortesia e disponibilità.
Assolutamente consigliabile

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
11 set 2013
La ringrazio molto per le gentili parole, spero di rivedervi presto
LucaPolva
Castiglion Fiorentino, Italia
“Servizio eccellente e ottima posizione”
Recensito il 2 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Soluzione perfetta per chi deve volare da Bergamo: camera grande, comoda e pulita, posizione ottimale per raggiungere rapidissimamente l'aeroporto, ottima colazione, parcheggio sicuro compreso, e transfert rapido all'aeroporto a qualsiasi ora. Impossibile chiedere di più: consigliatissimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
11 set 2013
Grazie, mi raccomando, tornate a trovarci presto
cakewitha
Italia
“Servizio ottimo”
Recensito il 28 agosto 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Concordo con gli altri viaggiatori. Servizio efficiente e esattamente come descritto sul sito. La signora Barbara molto cordiale e la colazione più che sufficiente.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La commodità del servizio offerto
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Famiglie con bambini
31 ago 2013
Vi ringrazio molto, vi ricordo con molto simpatia e spero di accogliervi di nuovo molto presto.