“un ottimo servizio”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Bed & Breakfast Barbara

Bergamo, Provincia di Bergamo, Lombardia

Molto buono - basato su 18 recensioni

Luca T
Pavia
“molto comodo, solo per l'aeroporto vicino”
Recensito il 2 novembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

posto molto spartano, la camera in taverna e'eccessivamente umida, il mattino ci siamo svegliati un po appiccicaticci.
Comunque, dato che lo abbiamo scelto per solo una notte e per la vicinanza all'aeroporto, nel complesso possiamo dare la sufficienza. Barbara e'effettivamente molto efficientee disponibile nonché molto puntuale e precisa

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
19 nov 2013
Vi ringraziamo per i vostri consigli, anche se definire "spartana" una camera di 70 mq, con bagno privato, tv, angolo cottura a disposizione degli ospiti e perfino un biliardo, mi sembra un pò riduttivo.
La caratteristica che accomuna tutti i nostri ospiti è la richiesta di puntualità la mattina, anche prestissimo, per arrivare in tempo in aeroporto e la velocità di recupero al rientro per la riconsegna dell'auto: facciamo del nostro meglio per soddisfare con cortesia e professionalità le vostre esigenze e siamo quindi contenti di aver soddisfatto anche voi sotto questo punto di vista.
fiorebru
Genova, Italia
“un ottimo servizio”
Recensito il 2 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Posizione strategica per l'aeroporto di Orio al Serio.
Il B&B offre una grande stanza con bagno privato e cucina, il tutto molto pulito. Offre il parcheggio dell'auto per tutta la durata del viaggio, e un puntuale servizio navetta da e per l'aeroporto (anche ad orari "impossibili"). A tutto questo si aggiungono la prima colazione, cortesia e disponibilità.
Assolutamente consigliabile

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
11 set 2013
La ringrazio molto per le gentili parole, spero di rivedervi presto
LucaPolva
Castiglion Fiorentino, Italia
“Servizio eccellente e ottima posizione”
Recensito il 2 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Soluzione perfetta per chi deve volare da Bergamo: camera grande, comoda e pulita, posizione ottimale per raggiungere rapidissimamente l'aeroporto, ottima colazione, parcheggio sicuro compreso, e transfert rapido all'aeroporto a qualsiasi ora. Impossibile chiedere di più: consigliatissimo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
11 set 2013
Grazie, mi raccomando, tornate a trovarci presto
cakewitha
Italia
“Servizio ottimo”
Recensito il 28 agosto 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Concordo con gli altri viaggiatori. Servizio efficiente e esattamente come descritto sul sito. La signora Barbara molto cordiale e la colazione più che sufficiente.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La commodità del servizio offerto
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Famiglie con bambini
31 ago 2013
Vi ringrazio molto, vi ricordo con molto simpatia e spero di accogliervi di nuovo molto presto.
kengai
Ferrara, Italia
“ottima soluzione per chi parte da Orio al Serio”
Recensito il 19 maggio 2013 per un soggiorno a maggio 2013

ottima soluzione per chi ha necessità di sostare nei pressi dell'aeroporto di Orio al Serio.
La struttura offre ospitalità ed il parcheggio dell'auto, la proprietaria, la gentilissima signora Barbara, accompagna e viene a prendere gli ospiti all'aeroporto.
La struttura è vicina anche a Bergamo e quindi ne permette la visita.Lo spazio a disposizione degli ospiti è notevole, quindi è possibile il soggiorno anche di piccoli gruppi.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la comodità per le partenze dall'aeroporto di Orio al Serio
Aspetti meno apprezzati: non ho segnalazioni negative da fare
Ho viaggiato con: Da solo
Età 65+
Gruppi di amici
24 mag 2013
La ringrazio molto e spero di averla presto di nuovo nostro ospite
Enrico087
Seregno
“Ottimo servizio navetta”
Recensito il 7 marzo 2013 per un soggiorno a ottobre 2012

Viaggiamo spesso per lavoro e vacanza, partendo sempre dall'aeroporto di Orio al Serio molto molto presto......il servizio offerto da B&B Barbara è completo: la colazione viene servita dalle 5,00 am, effettuano i trasferimenti 24/24h, lasciamo l'auto gratuitamente presso il loro parcheggio per tutta la durata del viaggio e al nostro ritorno ci recuperano in pochi minuti e ci restituiscono l'auto......la signora Barbara è sempre gentilissima e molto disponibile......consigliatissimo

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Servizio trasferimento e parcheggio gratuito
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
9 mar 2013
La ringrazio molto, è stato un vero piacere anche per noi ospitarvi. Speriamo di ospitarvi molto presto e di augurarvi di nuovo "Buone vacanze", la mattina prestissimo alle PARTENZE dell'aeroporto .......arrivederci
;