“ottima soluzione per chi parte da Orio al Serio”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Bed & Breakfast Barbara

Bergamo, Provincia di Bergamo, Lombardia

Molto buono - basato su 18 recensioni

kengai
Ferrara, Italia
“ottima soluzione per chi parte da Orio al Serio”
Recensito il 19 maggio 2013 per un soggiorno a Maggio 2013

ottima soluzione per chi ha necessità di sostare nei pressi dell'aeroporto di Orio al Serio.
La struttura offre ospitalità ed il parcheggio dell'auto, la proprietaria, la gentilissima signora Barbara, accompagna e viene a prendere gli ospiti all'aeroporto.
La struttura è vicina anche a Bergamo e quindi ne permette la visita.Lo spazio a disposizione degli ospiti è notevole, quindi è possibile il soggiorno anche di piccoli gruppi.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la comodità per le partenze dall'aeroporto di Orio al Serio
Aspetti meno apprezzati: non ho segnalazioni negative da fare
Ho viaggiato con: Da solo
Età 65+
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
24 mag 2013
La ringrazio molto e spero di averla presto di nuovo nostro ospite
Enrico087
Seregno
“Ottimo servizio navetta”
Recensito il 7 marzo 2013 per un soggiorno a Ottobre 2012

Viaggiamo spesso per lavoro e vacanza, partendo sempre dall'aeroporto di Orio al Serio molto molto presto......il servizio offerto da B&B Barbara è completo: la colazione viene servita dalle 5,00 am, effettuano i trasferimenti 24/24h, lasciamo l'auto gratuitamente presso il loro parcheggio per tutta la durata del viaggio e al nostro ritorno ci recuperano in pochi minuti e ci restituiscono l'auto......la signora Barbara è sempre gentilissima e molto disponibile......consigliatissimo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Servizio trasferimento e parcheggio gratuito
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
9 mar 2013
La ringrazio molto, è stato un vero piacere anche per noi ospitarvi. Speriamo di ospitarvi molto presto e di augurarvi di nuovo "Buone vacanze", la mattina prestissimo alle PARTENZE dell'aeroporto .......arrivederci
da
99 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.