“Ottimo servizio navetta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Bed & Breakfast Barbara

Enrico087
Seregno
“Ottimo servizio navetta”
Recensito il 7 marzo 2013 per un soggiorno a ottobre 2012

Viaggiamo spesso per lavoro e vacanza, partendo sempre dall'aeroporto di Orio al Serio molto molto presto......il servizio offerto da B&B Barbara è completo: la colazione viene servita dalle 5,00 am, effettuano i trasferimenti 24/24h, lasciamo l'auto gratuitamente presso il loro parcheggio per tutta la durata del viaggio e al nostro ritorno ci recuperano in pochi minuti e ci restituiscono l'auto......la signora Barbara è sempre gentilissima e molto disponibile......consigliatissimo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Servizio trasferimento e parcheggio gratuito
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
9 mar 2013
La ringrazio molto, è stato un vero piacere anche per noi ospitarvi. Speriamo di ospitarvi molto presto e di augurarvi di nuovo "Buone vacanze", la mattina prestissimo alle PARTENZE dell'aeroporto .......arrivederci