“Buono”

Biif Grill & Pizza Bergamo
Prenota con
Biif Grill & Pizza Bergamo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.154 in classifica su 739 Ristoranti a Bergamo
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: BIIF È UNA GRIGLIERIA ALL'ITALIANA DAL MOOD NUOVO, NATA CON L'IDEA DI TRASFORMARE LA CARNE E LA SUA LAVORAZIONE IN UN IMPERDIBILE SHOW CHE ABBINA IL FASCINO DELLA TRADIZIONE AD UN TOCCO DI MODERNITÁ. UN FORMAT CURIOSO E INNOVATIVO, DOVE LA CLASSICA FILIERA DELLA MACELLERIA È PROLUNGATA E SPETTACOLARIZZATA CON ABBINAMENTI OGNI VOLTA DIVERSI, CHE SPAZIANO DALLA PIZZERIA ARTIGIANALE AL FAST FOOD DA GOURMET, PASSANDO PER L'IMMANCABILE HAPPY HOUR.
Recensito 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mangiare in piazza pontida e da biif ê sempre speciale, hamburger squisiti, personale veloce e disponobile

Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un angolo di piacere in centro città, in mezzo a questa piazza bellissima si apre l’estivo del ristorante.
Ho pranzato più volte, provando un pochino di tutto dalla carta e ho mangiato sempre bene.
Il personale non è dei più preparati ma il prezzo è adeguato.

Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato di domenica per la comunione di mio figlio, abbiamo mangiato benissimo, nonostante fosse pieno, servizio impeccabile.

Recensito 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima location per fare due chiacchiere tra amici mangiando buone pizze napoletane o burger particolari.
Il servizio è molto simpatico e coinvolgente, soprattutto “l’Arcangelo Gabriele”... ci ritorneremo sicuramente per un’altra serata tra amici

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

servita su taglieri di legno rettangolare,
Ho mangiato una pizza super, proprio come a Napoli, la mia preferita é la Daytona.
Servizio disponibile è attento.

Gli utenti che hanno visto Biif Grill & Pizza Bergamo hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Biif Grill & Pizza Bergamo? Condividi la tua esperienza!