“Pizza vera napoletana”

Biif Grill & Pizza Bergamo
Prenota con
Biif Grill & Pizza Bergamo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.144 in classifica su 714 Ristoranti a Bergamo
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: BIIF È UNA GRIGLIERIA ALL'ITALIANA DAL MOOD NUOVO, NATA CON L'IDEA DI TRASFORMARE LA CARNE E LA SUA LAVORAZIONE IN UN IMPERDIBILE SHOW CHE ABBINA IL FASCINO DELLA TRADIZIONE AD UN TOCCO DI MODERNITÁ. UN FORMAT CURIOSO E INNOVATIVO, DOVE LA CLASSICA FILIERA DELLA MACELLERIA È PROLUNGATA E SPETTACOLARIZZATA CON ABBINAMENTI OGNI VOLTA DIVERSI, CHE SPAZIANO DALLA PIZZERIA ARTIGIANALE AL FAST FOOD DA GOURMET, PASSANDO PER L'IMMANCABILE HAPPY HOUR.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

servita su taglieri di legno rettangolare,
Ho mangiato una pizza super, proprio come a Napoli, la mia preferita é la Daytona.
Servizio disponibile è attento.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci ritorniamo sempre volentieri, mangiare all' aperto in piazza pontida non ha prezzo.
Qualità buona e servizio efficace

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Una totale delusione, personale scortese, disattento, improvvisato, prezzi da furto, per 4 foglie d'insalata 12€... Era meglio andare al Mc Donald's almeno li ti salutano e mezzo sorriso lo fanno....

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato a cena con la mia ragazza. I prezzi sono davvero folli e la qualità del cibo è medio-scarsa. Personale e servizio da rivedere.

A Bergamo per mangiare la carne consiglio Goss senza dubbi.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo , ho scelto un hamburger con doppio ceddar, bacon è burrata e devo dire che mi è sembrato molto buono ed accompagnato da patatine anch’esse molto buone . Certo il prezzo è veramente alto (18 euro solo l’hamburger) anche se riconosco che è ben esposto quindi si è trattato di una scelta consapevole . Tuttavia a prezzi molto più bassi ho mangiato hamburger altrettanto buoni se non di più. Molto gradevole aver pranzato all’aperto in una piazza molto carina .

Gli utenti che hanno visto Biif Grill & Pizza Bergamo hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Biif Grill & Pizza Bergamo? Condividi la tua esperienza!