“Pizza vera napoletana”

Biif Grill & Pizza Bergamo
Prenota con
Biif Grill & Pizza Bergamo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.165 in classifica su 744 Ristoranti a Bergamo
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: BIIF È UNA GRIGLIERIA ALL'ITALIANA DAL MOOD NUOVO, NATA CON L'IDEA DI TRASFORMARE LA CARNE E LA SUA LAVORAZIONE IN UN IMPERDIBILE SHOW CHE ABBINA IL FASCINO DELLA TRADIZIONE AD UN TOCCO DI MODERNITÁ. UN FORMAT CURIOSO E INNOVATIVO, DOVE LA CLASSICA FILIERA DELLA MACELLERIA È PROLUNGATA E SPETTACOLARIZZATA CON ABBINAMENTI OGNI VOLTA DIVERSI, CHE SPAZIANO DALLA PIZZERIA ARTIGIANALE AL FAST FOOD DA GOURMET, PASSANDO PER L'IMMANCABILE HAPPY HOUR.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

servita su taglieri di legno rettangolare,
Ho mangiato una pizza super, proprio come a Napoli, la mia preferita é la Daytona.
Servizio disponibile è attento.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci ritorniamo sempre volentieri, mangiare all' aperto in piazza pontida non ha prezzo.
Qualità buona e servizio efficace

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una totale delusione, personale scortese, disattento, improvvisato, prezzi da furto, per 4 foglie d'insalata 12€... Era meglio andare al Mc Donald's almeno li ti salutano e mezzo sorriso lo fanno....

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con la mia ragazza. I prezzi sono davvero folli e la qualità del cibo è medio-scarsa. Personale e servizio da rivedere.

A Bergamo per mangiare la carne consiglio Goss senza dubbi.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo , ho scelto un hamburger con doppio ceddar, bacon è burrata e devo dire che mi è sembrato molto buono ed accompagnato da patatine anch’esse molto buone . Certo il prezzo è veramente alto (18 euro solo l’hamburger) anche se riconosco che è ben esposto quindi si è trattato di una scelta consapevole . Tuttavia a prezzi molto più bassi ho mangiato hamburger altrettanto buoni se non di più. Molto gradevole aver pranzato all’aperto in una piazza molto carina .

Gli utenti che hanno visto Biif Grill & Pizza Bergamo hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Biif Grill & Pizza Bergamo? Condividi la tua esperienza!