“Buono ma prezzi alle stelle”

Biif Grill & Pizza Bergamo
Al n.156 in classifica su 739 Ristoranti a Bergamo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: BIIF È UNA GRIGLIERIA ALL'ITALIANA DAL MOOD NUOVO, NATA CON L'IDEA DI TRASFORMARE LA CARNE E LA SUA LAVORAZIONE IN UN IMPERDIBILE SHOW CHE ABBINA IL FASCINO DELLA TRADIZIONE AD UN TOCCO DI MODERNITÁ. UN FORMAT CURIOSO E INNOVATIVO, DOVE LA CLASSICA FILIERA DELLA MACELLERIA È PROLUNGATA E SPETTACOLARIZZATA CON ABBINAMENTI OGNI VOLTA DIVERSI, CHE SPAZIANO DALLA PIZZERIA ARTIGIANALE AL FAST FOOD DA GOURMET, PASSANDO PER L'IMMANCABILE HAPPY HOUR.
Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo , ho scelto un hamburger con doppio ceddar, bacon è burrata e devo dire che mi è sembrato molto buono ed accompagnato da patatine anch’esse molto buone . Certo il prezzo è veramente alto (18 euro solo l’hamburger) anche se riconosco che è ben esposto quindi si è trattato di una scelta consapevole . Tuttavia a prezzi molto più bassi ho mangiato hamburger altrettanto buoni se non di più. Molto gradevole aver pranzato all’aperto in una piazza molto carina .

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale scortese e disattento, prezzi folli, capisco forse per la posizione ma ci vorrebbe veramente poco x essere un Po più gentili e offrire qualcosa di corrispondente x qualità ai prezzi esposti. A Bergamo c'è molto di meglio per fortuna

Recensito 1 maggio 2018

Sono stata qui due volte, ma ho avuto un riscontro negativo sia per il servizio che per la cucina: cara e poco gustosa.
La pizza bruciata e gommosa, la carne carissima e non di altissima qualità!
Unica nota positiva il dolce, un'ottima cheesecake e il posto in cui è ubicato il locale: Piazza Pontida, una delle zone più belle di bergamo bassa.

Recensito 30 aprile 2018

In una bellissima piazzetta di Bergamo Bassa , a cena con mia moglie la settimana scorsa . Già dal menù si vede che la location ha il suo prezzo , e ci sta . Quello che stona è invece che la cotoletta di 300 g descritta sul menù si materializza in un pezzo di cartone di neanche 200 g di cui la maggior parte pane ed osso e fritta malissimo , prezzo 18 euro con un pò di patate ed insalata . La pizza di mia moglie molto scenografica in quanto quadrata e su un tagliere ma anche molto "ciccosa". Cameriere gentile e servizio rapido . Posto per turisti che non vale quello che si spende ma , visto che era pieno , forse hanno ragione loro

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per indole tendo a cercare il buono in ogni cosa. Ma qui faccio molta fatica.
Il personale è distratto e poco cortese. I piatti sono passabili ma non valgono minimamente la spesa, specie la carne il cui prezzo è esorbitante a fronte di una qualità scarsa! Esperienza deludente. Da non ripetere assolutamente.

Gli utenti che hanno visto Biif Grill & Pizza Bergamo hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Biif Grill & Pizza Bergamo? Condividi la tua esperienza!