“prezzi alle stelle per una cucina che non vale!”

Biif Grill & Pizza Bergamo
Prenota con
Biif Grill & Pizza Bergamo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.159 in classifica su 744 Ristoranti a Bergamo
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: BIIF È UNA GRIGLIERIA ALL'ITALIANA DAL MOOD NUOVO, NATA CON L'IDEA DI TRASFORMARE LA CARNE E LA SUA LAVORAZIONE IN UN IMPERDIBILE SHOW CHE ABBINA IL FASCINO DELLA TRADIZIONE AD UN TOCCO DI MODERNITÁ. UN FORMAT CURIOSO E INNOVATIVO, DOVE LA CLASSICA FILIERA DELLA MACELLERIA È PROLUNGATA E SPETTACOLARIZZATA CON ABBINAMENTI OGNI VOLTA DIVERSI, CHE SPAZIANO DALLA PIZZERIA ARTIGIANALE AL FAST FOOD DA GOURMET, PASSANDO PER L'IMMANCABILE HAPPY HOUR.
Recensito 1 maggio 2018

Sono stata qui due volte, ma ho avuto un riscontro negativo sia per il servizio che per la cucina: cara e poco gustosa.
La pizza bruciata e gommosa, la carne carissima e non di altissima qualità!
Unica nota positiva il dolce, un'ottima cheesecake e il posto in cui è ubicato il locale: Piazza Pontida, una delle zone più belle di bergamo bassa.

Recensito 30 aprile 2018

In una bellissima piazzetta di Bergamo Bassa , a cena con mia moglie la settimana scorsa . Già dal menù si vede che la location ha il suo prezzo , e ci sta . Quello che stona è invece che la cotoletta di 300 g descritta sul menù si materializza in un pezzo di cartone di neanche 200 g di cui la maggior parte pane ed osso e fritta malissimo , prezzo 18 euro con un pò di patate ed insalata . La pizza di mia moglie molto scenografica in quanto quadrata e su un tagliere ma anche molto "ciccosa". Cameriere gentile e servizio rapido . Posto per turisti che non vale quello che si spende ma , visto che era pieno , forse hanno ragione loro

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per indole tendo a cercare il buono in ogni cosa. Ma qui faccio molta fatica.
Il personale è distratto e poco cortese. I piatti sono passabili ma non valgono minimamente la spesa, specie la carne il cui prezzo è esorbitante a fronte di una qualità scarsa! Esperienza deludente. Da non ripetere assolutamente.

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino. Ma per me la pizza non è fantastica e non ti fa venire la voglia di ritornare per rimangiarla. Non era per niente leggera anzi ci ho messo un secolo per digerirla.
Nel complesso non male. Il servizio buono.

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ma vogliamo scherzare????? Carne?????? Ma per favore, scrivete grasso e nervi ma no carne. 30 euro buttati. Direttore incompetente e maleducato. Lasciamo stare va! L unica cosa positiva il locale molto bello ma per il resto no no no no no

gaetano-v85, Direttore alle Biif Grill & Pizza Bergamo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2018

Chi mi conosce sa benissimo che la maleducazione non mi appartiene.
È troppo facile scrivere su internet, non ricordo negli ultimi periodi, nessun tipo di incomprensioni con clienti.
Mi da dell' incompetente, non so su quali basi.
Forse le sono antipatico, ci può stare.

Gli utenti che hanno visto Biif Grill & Pizza Bergamo hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Biif Grill & Pizza Bergamo? Condividi la tua esperienza!