“Il miglior hamburger di Bergamo” Punteggio 5 su 5

Beach Bar
Al n.56 in classifica su 633 Ristoranti a Bergamo
Cucina: Bar, Pub
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Pasti economici
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Bar completo, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Il miglior hamburger di Bergamo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2013

Pub stile route 66 nel cuore di Bergamo, a volte propone anche musica live di pregevole fattura. Nulla da dire sul servizio, sempre preciso e puntuale. Gli hamburger sono semplicemente i migliori di Bergamo; bella mossa proporli anche a domicilio, ho testato il servizio ieri sera: ho chiamato alle 20e30, mi sono stati dati 30-40 min di attesa e dopo 30 minuti mi stavo gustando a casa il mio bel panino fragrante, gustoso e ancora caldo.
Unico tasto dolente, volendo essere pignoli, è la mancanza di tavoli all'aperto ma data la posizione è una mancanza più che giustificata e compensata dall'atmosfera del pub

• Visitato a Giugno 2013
      Cibo
MassyBeach, Proprietario alle Beach Bar, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2013
Ciao Luca, grazie per la recensione e ti anticipo che ci stiamo muovendo per fare qualcosa per l'esterno e non è cosa semplice ...
Grazie e a presto.
Massimo.

• Greco per primo
“Woodoo pepper: goduria!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Uno dei migliori pub della città. Quando ci andate dovete prendere il woodoo pepper: southern confort, pepe e fetta d'arancia. E P I C O

• Visitato a Maggio 2013
      Cibo
Ciao, grazie per la recensione e visto che il voodoo vi è piaciuto, vi aspetto per uno Jager Zero ....
Grazie e a presto.
Massimo.
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Buon pub”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Buon pub molto scenografico ma senza una grande scelta ...certo non un ristorante!! Buoni gli hamburger !!!

• Visitato a Aprile 2013
      Cibo
MassyBeach, Proprietario alle Beach Bar, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2013
Ciao Paola, sono il titolare e mi chiamo Massimo, innanzi tutto grazie per la recensione, e sono contento ti siano piaciuti i nostri hamburger, ma credo ci sia stato qualche disguido in merito al fatto che non hai trovato una grande scelta perchè abbiamo 72 pizze, panini, bruschette, piadine, una decina di piatti unici combinati con contorno di patate fritte o verdure e se passi il giovedì sera serviamo gli hamburger in una ventina di modi differenti, inoltre durante il servizio diurno facciamo oltre 50 tipi di insalate fresche diverse. Penso che probabilmente non ti siano state consegnate tutte le liste e quindi ti chiedo scusa o altrimenti può essere che tu non le abbia lette attentamente quindi direi che se ti fa piacere tornare a trovarci, magari cambi idea. A proposito, me lo scrivete tutti che non sono un ristorante e lo so benissimo e non voglio neanche esserlo, ma come ho già risposto ad altri recensori, TripAdvisor non ha previsto sottocategorie ed io non posso farci niente, ma questo non dovrebbe essere motivo di negatività nelle recensioni, direi che è sufficiente trovare il primo ristorante e considerarlo primo. Ciao Paola, a presto. Massimo.
“Spettacolare!!!hamburgher spaziale!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 giugno 2013

Ci sono stato giusto ieri in pausa pranzo...e ho deciso di fare questa recensione dopo l'ennesimo fantastico hamburgher...
quello che colpisce è la qualità di ogni singolo ingrediente...!!!
il locale stile bikers è accogliente e curato nei particolari...
Mitici i titolari Massimo e Anna...
INSOMMA AL BEACH TI SENTI A CASA!!!

• Visitato a Giugno 2013
bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“sopravvalutato anche se buono”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 giugno 2013

a mio parere Bergamo e la sua ristorazione merita più rispetto
si l'hamburger è di buona fattura, ma pane industriale e carne non di prima scelta non sono l'eccellenza.
comunque incuriosito dal primato in classifica non posso dire di essermi trovato male, ma è stato tutto "nella media"
niente di sorprendente!
ovvio ci tornerò e ve lo consiglio.
comunque è un buon pub di sicuro non un ristorante

• Visitato a Maggio 2013
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
      Cibo
Ciao salvocBergamo, sono Massimo (il titolare), grazie per la recensione e visto che hai scritto che ritornerai a trovarci, ti aspetto per bere una birretta insieme e magari per spiegarti di persona che NON SONO E NON VOGLIO ESSERE ASSOLUTAMENTE paragonato ad un ristorante, ma come ho più volte detto, questo non dovrebbe essere motivo di recensioni medie perchè TripAdvisor, non ha previsto sottocategorie ed io non posso farci niente se non informare gli utenti che NON SIAMO UN RISTORANTE ma credo sia ben chiaro leggendo le recensioni e assolutamente tanto rispetto e considerazione alla ristorazione bergamasca. Inoltre ti dimostrerei che il pane non è di tipo industriale, ma di un artigiano che lavora in grande scala, tant'è che ricevo numerosi complimenti per la qualità e la morbidezza. Per quanto riguarda la carne, me la consideri non di prima scelta, ma mi piacerebbe sapere qual'è il tuo termine di paragone di carne per hamburger perchè detta così vale poco ... ti direi che abbiamo selezionato decine di fornitori fino ad arrivare a servire questo prodotto che è pura carne di manzo di ottima qualità, se poi per un tuo gusto personale non è di tuo gradimento mi spiace. Ti aspetto quando vuoi. Massimo.

Gli utenti che hanno visto Beach Bar hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Beach Bar? Condividi la tua esperienza!