“Favoloso”

Dimora Del Riccio
Classificato al n.9 di 181 B&B in Bergamo
“Favoloso”
Recensito il 3 giugno 2012

Favoloso nel vero senso della parola, immerso nel verde e nel bosco ma a 5 minuti da tutte le comodità e dal centro storico di città alta che abbiamo raggiunto con una bella camminata di 15 minuti! Venendo da una città caotica come Roma un posto da sogno! Il B&B bello, pulito, e molto curato nei dettagli. I padroni di casa deliziosi e gentilissimi, ma sopratutto un grazie a Marcella. Consiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Reggello, Toscana, Italy
Recensito il 2 giugno 2012

Forse il miglior Bed & Breakfast in cui siamo mai stati. Una camera meravigliosa, pulizia ineccepibile, padroni di casa gentili e molto disponibili. Il nostro soggiorno purtroppo è durato una sola notte, ma sia noi che i bambini ci siamo sentiti subito a casa (giochi compresi), peccato non aver potuto godere del posto piú a lungo.
La casa è immersa nel verde ma ad un passo dalle mura della cittá alta.
E' Il posto ideale per visitare Bergamo.
Stefano e Chiara.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
padova
Recensito il 31 maggio 2012

La Dimora del riccio un Bed& Brekfast che si trova a due passi dalle mura di Bergamo alta, immerso nel verde, e nel silenzio, posto veramente rilassante. Ogni camera è curata nei minimi particolari, con finiture diverse, cuscini con i ricami del nome della camera. La colazione è preparata dalla gentilissima padrona di casa Marcella con tutto quello che si può desiderare, ed è servita in due sale separate x aver privacy anche in cucina. Davvero un posto che merita di alloggiare. Grazie alla simpatia della signora Marcella e speriamo di rivederci presto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Milan, Italy
Recensito il 23 aprile 2012

Bel week end di pasqua in una bellissimo Bed&Brecakfast della Dimora del riccio, dove ogni camera ha un nome particolare. abbiamo alloggiato in una camera io e la mia consorte ed un'altra per i bambini.
davvero curata nei particolari e immersa nel verde, a solo 2 km dal centro di Bergamo. Relax natura e bellezze locali sono da non perdere...

Un caro saluto a Marcella, ci rivedremo presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bergamo
Mercure Bergamo Palazzo Dolci
N. 20 di 34 a Bergamo
B&B La Casa di Campagna
B&B La Casa di Campagna
N. 1 di 181 a Bergamo

Conosci Dimora Del Riccio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dimora Del Riccio

Struttura: Dimora Del Riccio
Indirizzo: Via Valverde 45 | Parco dei Colli, 24123 Bergamo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Bergamo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.9 di 181 B&B in Bergamo
Situato a 800 metri dal centro storico di Bergamo Alta, il Bed and Breakfast Dimora Del Riccio occupa una casa rurale del XVI secolo. Offre una terrazza di circa 250 mtq. con vista sulla città, su cui viene servita la colazione tempo permettendo, questa terrazza è attrezzata come area solarium, in serata per la cena o area relax, le camere hanno connessione Wi-Fi gratuita. La colazione comprende bevande calde e fredde e torte fatte in casa e,su richiesta, è disponibile anche in versione continentale. Caratterizzate da uno stile particolare, che richiama il luogo e la posizione dove è situato il B&B, area protetta del Parco dei colli bergamaschi, tutte le sistemazioni della Dimora del Riccio presentano pavimenti piastrellati o parquet, mobili in legno ristrutturati arte shabby. Tutte le camere hanno il bagno privato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dimora Del Riccio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dimora Del Riccio Bergamo