“Locale storico e niente più !!!”
Recensione di Osteria Tre Gobbi

Osteria Tre Gobbi
Prenota con
Risparmia fino al 25% prenotando online *
Osteria Tre Gobbi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.107 in classifica su 724 Ristoranti a Bergamo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: L’Antica Trattoria ai TRE GOBBI sita in Via Broseta è l’unico esercizio rimasto aperto sin dalla fine del secolo XVIII. Osteria accogliente con servizio a tutto tondo dalla mattina presto per una colazione, per un pranzo veloce, o la cena dove la materia prima venga rispettata in piatti tradizionali e contemporanei. Il tutto con il valore aggiunto di una fornitissima enoteca.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato a mezzogiorno dopo molto tempo che volevo fermarmi in questa osteria che profuma di storia. Belli gli interni e gli oggetti che decorano questo luogo ma non all'altezza la proposta del mezzogiorno. Una volta accomodata attesa lunga per la comanda , primo e secondo di piccole dimensioni e contorno davvero piccolo . La ragazza e la signora comunque veloci ma forse non sufficienti a coprire la quantità di clienti . Inizialmente ho apprezzato il profumo che usciva dalla cucina ma purtroppo niente di ché. Peccato ritornerò per una colazione e per ammirare gli interni che davvero mi sono piaciuti ma non per mangiare !

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Alla prenotazione non sapevamp del posto fuori, quindi ci hanno assegnato un tavolo all’ interno.
L’ esterno era tutto prenotato, ci siamo seduti, per fortuna ci hanno detto che si era liberato un posto fuori, menomale.
Dentro nella stagione estiva e’ invivibile!!!
Servizio discreto, gentile e sorridente il personale ma un pó distratto; il cibo buono, ma dipende da cosa prendi alcuni piatto meritano, altri non sono niente di che.
Location molto gradevole; nel cuore dei vicoli del centro. I tempidm del servizio lunghissimi ed estenuanti

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questa osteria per un pasto veloce, cameriere molto veloci ed efficienti, peccato debbano correre troppo in quanto ritengo per la mole di lavoro un altro cameriere non ci starebbe male, si aspetta più di quindici minuti solo per prendere la comanda poi i piatti dalla cucina hanno anche loro del ritardo. A pranzo ottimo prezzo, con 10€ si mangia un pasto completo (personalmente preferirei pagare di più e avere più servizio).

Recensito 21 maggio 2018

L' unico motivo per cui ho deciso di scrivere una recensione è quello di complimentarmi sinceramente con il personale di sala (di solito poco menzionato nelle recensioni) del pranzo di Domenica 20/05/2018, staff molto giovane ma capace che in ordine hanno dovuto parare i seguenti colpi : locale pieno, quasi ad ogni tavolo
ameno una comanda non andava bene, per il vino ( quello bianco) devono far deviare le scelte del cliente, indirizzandolo positivamente , perché meta frigo non funziona,quindi se il vino scelto si trova in quella metà non è fresco, temporale improvviso ed alcuni tavoli esterni hanno dovuto essere riapparecchiati all'interno, non far pesare i tempi di attesa visto che per antipasto, primo, dolce ci sono volute 3 ore. (allego scontrino parcheggio per sottolineare che il tempo non è indicativo). Al titolare dico: non fartele scappare....

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato con amici in questa osteria consigliataci, abbiamo scelto il menù degustazione. Qualità del cibo buona, buona presentazione, lo chef molto simpatico. Il giudizio complessivo però non può essere più di così per il servizio. Troppo poca intenzione al tavolo da parte del personale di sala che passava continuamente senza mai dare uno sguardo al tavolo per capire se ci fosse bisogno di intervenire, inoltre troppo tempo tra le portate. Apprezzabile lo sconto economico applicato dello chef accortosi delle mancanze.
Grazie!

Gli utenti che hanno visto Osteria Tre Gobbi hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Osteria Tre Gobbi? Condividi la tua esperienza!