“la pizza come te la immagini in Campania”
Recensione di Vesuvio

Vesuvio
Al n.146 in classifica su 746 Ristoranti a Bergamo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 luglio 2018

Ottime pizze in un locale accogliente, dove anche a tarda sera ti accolgono con un sorriso.Decisamente da provare.

Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono un frequentatore abituale di questo storico ristorante/pizzeria, e ogni volta è una piacevole riconferma! Pizza eccezionale e isola buffet per gli antipasti sempre molto ricca e di qualità. Ottimo il servizio: i ragazzi di sala sono sempre molto cortesi e disponibili, specialmente Elona, sempre sorridente e gentilissima.
Decisamente il miglior locale a Bergamo!

Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci sarà un motivo se questo ristorante esiste da quasi 50anni?? Certo che si! Sono stato a pranzo con la mia famiglia tre adulti e tre bimbi.. dopo aver letto alcune recensioni, non mi spiego il perché di alcuni giudizi negativi davvero.

Ho trovato un servizio impeccabile, ambiente fresco, accogliente e una famiglia gentile e affiatata che gestisce questo locale.

Parliamo del cibo, antipasti a Buffet di Qualità assoluta, buonissimo tutto, prodotti freschi e tantissime verdure.

Il menu vario che propone piatti classici e non..noi abbiamo optato per un classico spaghetto alle Vongole, delizioso, e siccome i piatti più semplici sono i più difficili da fare direi prova superata alla grande! Si vede che in cucina ci sono persone competenti e non improvvisate!

Pizza come antipasto con capperi pomodorini e basilico, leggera e fragrante. Per dolce torta di mele appena sfornata per chiudere in bellezza.

Insomma ci siamo trovati benissimo..sarà un punto fermo ogni qualvolta passeremo per Bergamo.
Bravi bravi bravi! La professionalità si è vista ed è stata apprezzata da noi adulti e anche dai nostri bimbi! Alla prossima!

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato domenica sera tramite mio figlio che abita vicino, in questo locale pulito e moderno per assaggiare le pizze e devo riconoscere che sono piaciute a tutti compreso mio nipotino.
Inoltre devo segnalare l'ottimo servizio al tavolo : gentile e professionale.
Il conto è nella media.
Torneremo per assaggiare anche la cucina.

Recensito 19 giugno 2018

L'ambiente di Borgo Santa Caterina, dove si trova la pizzeria, è sicuramente molto suggestivo. Sono andato al Vesuvio per una pizzata tra amici, personale gentile e servizio buono. Pizze buone, non fenomenali.

Gli utenti che hanno visto Vesuvio hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Vesuvio? Condividi la tua esperienza!