“Conservatore”

Al n.147 in classifica su 744 Ristoranti a Bergamo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro, menù classicissimo, porzioni abbondanti, cucina tipica italiana, manca il menù di lavoro. Servizio cordiale e gentile. Preso antipasto di mare (due gamberi e qualche seppia a strisce) abbastanza anonimo, spaghetti con spada e melanzane (davvero buoni), acqua e caffè. 28 euro.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati per passare una bella serata in famiglia e ci siamo trovati bene, ambiente ok, pizza e primi buoni e personali molto gentile, ci ritorneremo sicuramente!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella la location in borgo santa caterina. Locale recentemente rinnovato moderno e carino anche se l'arredamento resta un poco spartano. Personale cordiale e disponibile. Prezzi appena leggermente sopra la media. Qualità della pizza buona ma come in molti altri ristoranti, nulla di eccezionale.

Recensito 29 aprile 2018

pizza come se ne trovano ovunque.locale affollato ma buon servizio.nulla di che e prezzi over per la qualità e la location.

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizza bassa e croccante con tanti gusti.
Antipasti assortiti che puoi prendere a buffet.
Carrello dei dolci wow.
Prezzi super onesti.

Gli utenti che hanno visto Vesuvio hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Vesuvio? Condividi la tua esperienza!