“accogliente”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 16 luglio 2012

luogo molto accogliente
buona cucina
adatto forse più ai gruppi che a cene romantiche

Scrivi una recensioneRecensioni (1.183)

997 - 1.001 di 1.183 recensioni

Recensito 14 luglio 2012

Ci vado a talvolta a pranzo.Il servizioe è semplice e veloce,i piatti ben cucinati,i prezzi buoni.

Recensito 2 luglio 2012

Un buon posto dove passare serate allegre.sembra di essere a casa sin da quando si entra.il mangiare èbuono ed il prezzo ottimo.sono anni che frequento il locale e mi son sempre trovato bene.consigliatissimo.

Recensito 27 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Più che un ristorante una vera e propria istituzione.
Locale unico, uno dei pochi fruito da tutti.
Dal dirigente al Magut uno a fianco all'altro!
Cucina ottima e prezzi davvero economici.
La democrazia nella ristorazione!
Giuliana sempre al top!

• Atmosfera
Recensito 26 giugno 2012

Bella e spaziosa locanda dove l'estrosità della Giuliana ne fa da padrona. I primi piatti sono discreti, primeggiano i tipici casoncelli. Vasta scelta di secondi. Il locale è molto carino ci siamo trovati bene se non fosse che ad un certo punto della cena, un dipendente del locale ha preso un cucchiaino es ha iniziato a mangiarsi il gelato direttamente dalla vaschetta senza mai cambiare la posata.....è inutile dire che il dolce nn l'abbiamo preso

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria D'Ambrosio - Da Giuliana hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Osteria D'Ambrosio - Da Giuliana? Condividi la tua esperienza!