“nella media ma divertente” 3 su 5 stelle

+39 (0)35 402926
Migliora questo profilo
Al n.49 in classifica su 526 Ristoranti a Bergamo
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“nella media ma divertente”
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

l'ambiente è molto divertente, il servizio molto alla mano, ci si incontra gente di ogni tipo, spesso anche sportivi, calciatori, la cucina è molto ampia ma poco curata e non molto di qualità, bella la terrazza esterna, ottimo per i pranzi di lavoro, ma sappiate che alla sera il menù non cambia, cambia solo il prezzo!

• Visitato a Settembre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“alla moda”
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Frequentato da tantissima gente di Bergamo, sempre affollato e praticamente a pochi passi dal centro, offre una cucina da trattoria comunque buona. Tanta scelta nei piatti e servizio veloce. Ottimo il rapporto qualità prezzo e secondo me questo è il segreto del suo successo.
Ci torno spesso.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“ma perchè tornarci?”
1 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

ci ero già stata e mi ero trovata male, ma stavolta è andata anche peggio. purtroppo non ho scelto io il ristorante e non potevo rifiutarmi, ma il cibo era pessimo, il servizio inesistente, la titolare che ti tratta come fosse tua sorella, ma ... non capisco perchè sia ancora aperto. andate dove volete, comprate pane e salame all'alimentari di fronte e mangerete meglio. Perla della serata, chiedo una bistecca ben cotta per la bimba, mi arriva una fetta alta di carne al sangue, mia figlia ha mangiato altro!

• Visitato a Aprile 2012
Lecco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 106 voti utili
“Atmosfera informale ma cordiale”
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Ogni volta che vado a Bergamo è un appuntamento fisso per il pranzo di lavoro (di sera meno bene).
Ambiente informale, ti puoi sedere accanto al muratore come al dirigente o al politico. E' sempre tutto esaurito: ti accolgono e ti assegnano il tavolo.
La Giuliana è cordiale ma chiaramente anche sbrigativa, vista l'affluenza!!
Il posto è accogliente anche se rustico e essenziale; si estende in una grande veranda con piante. La posizione è centrale (via Broseta) e comoda.
Il menù è tipicamente bergamasco (casonsei,filetti di carne etc.) ma parliamoci chiaro: dove trovi un posto che ti offre un pasto completo(primo, secondi con ampia scelta , contorni a volontà self-service, acqua, vino e caffè anche corretto) il tutto a meno di 10 € ?!!
Il servizio è velocissimo, in genere fatto da ragazzi sudamericani o signore locali, ma educato e discreto. Il cibo non è da chef, ma ben cucinato,
Insomma, cosa pretendere di più a mezzogiorno?
Se siete a BG per lavoro o per turismo è la soluzione ideale.
Da provare !!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“speravo meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

FOrse sono abituata troppo bene e a mangiare piatti di chef molto bravi però in questo caso il mio palato non è stato soddisfattto a sufficienza. Il posto in se è carino e grazioso, ti fa stare a tuo agio però il cibo è molto basilare e scarno..forse troppo! al ristorante spero sempre di riuscire a mangiare qualcosa di diverso dalle solite cose che faccio a casa o da classici piatti bergamaschi come casoncelli e filetto di carne!(cosa di cui invece il menu della giuliana ne è piano) insomma per una serata tra amici / ragazzi ci puo stare ma se si cerca una cena piu raffinata è da escludere. Il mio non vuole essere un parere negativo , semplicemente ci sono ristoranti piu o meno adatti alla situazione che si cerca.

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Osteria D'Ambrosio - Da Giuliana hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Osteria D'Ambrosio - Da Giuliana? Condividi la tua esperienza!