“"ritornarci"” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 169 B&B in Bergamo
Maddaloni, Italia
“"ritornarci"”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

cosa si cerca in un B&B o da un qualsiasi hotel che ci debba ospitare per qualche giorno?
1)posizione ottimale,ottima nel bed donizetti,infatti esso è si vicino al centro di bergamo bassa e alla funivia che porta a bergamo alta, ma è anche vicino alla stazione,cosa da non sottovalutare in caso si viaggi in treno con molte valigie,o se si voglia fare un salto nella vicina milano.
2)pulizia, fidatevi è pulito!!
3)calma,il sonno non è disturbato dai rumori che si possono trovare in città, sebbene come già detto siamo in pieno centro
4)brave persone e buon cibo, troverete sincera disponibilita e senso di accoglienza,inoltre le torte della signora Tina sono O-T-T-I-M-E!!
5)wi-fi,questo non può mancare per i patiti del web,esso è gratis ed illimitato
beh se volete passare un paio di giorni in assoluto relax il Donizetti B&B è il luogo giusto!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ottima ubicazione molto pulito e confortevole troverete sincera disponibilita e senso di accoglienza
Offrono inoltre una ottima colazione all'italiana anche con dolci e torte preparati da Tina.
Molto utile il servizio internet con rete Wifi e la smoking area allestita sul balconcino della cucina.

Giuseppe

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Viserbella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Sicuramente la posizione di questo bb è staregica, in quanto si trova porprio in centro città a poca distanza dalla stazione. Abbiamo trascorso un paio di giorni io e mia moglie e devo dire che ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative. Si vede che è stato sistemato da poco con arredi essenziali e nuovi, la puliza è molto buona e la signora è molto genitle e disponibile a dare tutte le informazioni per un tur della città. Da consiglaire.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Buonasera,
quest' anno per motivi contingenti ho deciso di trascorrere le vacanze in Italia con il timore di imbattermi in costi di soggiorno molto piu' elevati rispetto a quelli ai quali sono abituato per esempio in Spagna, che e' la mia meta preferita.
Così ho deciso di scoprire una parte dell' Italia ancora per me poco conosciuta. Il mio tour e' iniziato da una citta' veramente sorprendente: Bergamo. Ed e' così che ho scoperto questo B&B dal nome altisonante ma dallo stile easy. Ad accogliermi ho trovato una ragazza ed una signora simpatiche e disponibili nell' indicarmi tutto cio' che c'era da visitare soprattutto in citta' alta. La struttura oltre ad essere completamente nuova, e' ben collegata con la stazione ferroviaria e, soprattutto, molto pulita. Olte alle camere gli ospiti possono usufruire anche di una ampia sala comune che m ha permesso di fare conoscenza con gli altri ospiti stranieri presenti nei giorni della mia permanenza. In definitiva una struttura che per rapporto qualita' prezzo mi sento di consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bergamo
Mercure Bergamo Palazzo Dolci
4.0 su 5 stelle 771 recensioni
BEST WESTERN PREMIER Cappello d'Oro
BEST WESTERN Hotel Piemontese
Excelsior San Marco Hotel

Conosci Donizetti b&b? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Donizetti b&b

Struttura: Donizetti b&b
Indirizzo: Via Giacomo Camozzi 118, 24121 Bergamo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Bergamo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.4 di 169 B&B in Bergamo
Categoria hotel:1,5 stella/e — Donizetti b&b 1.5*
Il bellissimo B&B Donizetti e' nel cuore della citta' bassa di Bergamo, centralissimo e comodissimo anche per i mezzi di trasporto. Trattasi di un appartamento con 3 stanze ampie dotate di ventilatore, riscaldamento, frigo minibar, asciugacapelli e biancheria piu' una zona comune con sala, divani, tavolini, terrazzo per fumatori. Stoviglie, micronde e bollitore sempre a disposizione. Spiccano l'eccellente pulizia e la simpatia dei giovani proprietari. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Donizetti b&b. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Donizetti b&b Bergamo