“Deludente, molto deludente” 2 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
Fano, Italia
“Deludente, molto deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Ho soggiornato a Bergamo in questo hotel, credendo di trovare la qualità ed i servizi di un 4 stelle. Ho riscontrato una struttura rimasta molto vecchia, moquette in camera e bagni molto vecchi (appena sufficiente per un 3 stelle di vecchia costruzione). Servizio che tende con l'apparenza a curare il cliente, ma in realtà ti senti come uno "di passaggio" che "chissà se poi ritornerà, tanto è in transito". Esempio lampante la colazione. Molto variegata e apperentemente ben servita. In realtà era tutto non mangiabile: pane, dolci e brioche di diversi giorni prima, frutta affettata da diverso tempo (annerita e senza sapore), fette biscottate nelle buste tutte sbriciolate. Insomma, proprio non va! Un 4 stelle non può essere così. Si sente che manca la voglia di accogliere il cliente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
BWCappellodOro, Responsabile relazioni pubbliche alle BEST WESTERN PREMIER Cappello d'Oro, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Buongiorno e grazie per la sua recensione.

Non le nego che leggendola mi sono chiesta se veramente si stava riferendo al nostro hotel.

Purtroppo non ho elementi per risalire al suo soggiorno e alla camera in cui alloggiava, mi permetto solo di dirle che siamo annualmente sottoposti a severi controlli di qualità e che, oltre alle 4 stelle, abbiamo anche il pregio di essere un hotel PREMIER proprio per l'attenzione e la dedizione che abbiamo nei confronti dei nostri clienti e le assicuro che non stiamo parlando di apparenza ma di sostanza.

Mi dispiace molto che non siamo riusciti a trasmetterle la nostra vera natura e motiviazione, La invito in qualsiasi momento a contattarmi direttamente per approfondire il discorso e sono a sua completa disposizione per capire secondo lei cosa possiamo fare per migliorare,

• Greco per primo
milano
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Consiglio questo ottimo albergo per la cordialità del personale, la sua posizione nella zona più turistica di Bergamo, le camere gradevoli e silenziose, la pulizia e il buon comfort che abbiamo riscontrato. Abbiamo prenotato una matrimoniale per un weekend provvista di un bollitore con le bustine per the e tisane, accapatoio morbido e ciabattine. TV grande ma purtroppo il segnale era disturbato. La prima colazione piacevole, torte, biscotti, panini, affettati, completa di tutto.

Usciti dall'albergo ci siamo immersi in un'accogliente cittadina con il Sentierone, le due braccia commerciali, e poi su alla città alta con la funicolare, un borgo sulla collina davvero incantevole. Ci sono localini davvero carini e per tutte le tasche, una vista magnifica e pensiamo di ritornarci tra qualche anno in primavera, per godere anche delle zone limitrofe.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
BWCappellodOro, Marina- Sales & Marketing Manager alle BEST WESTERN PREMIER Cappello d'Oro, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2013
Gentilissimo viaggiatore_disperso,

la sua recensione ci lascia senza parole, wow!

Siamo davvero contenti che abbia apprezzato la nostra struttura e il nostro servizio e la ringraziamo per aver dedicato anche dello spazio a Bergamo, una città che merita sicuramente di essere visitata per tutto ciò che ha da offrire!

Speriamo di vederci di nuovo presto!
Marina
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

di facile accesso in Bergheim da ota, con ampio parcheggio, arredato in stile discreto, con stanze ampie e ben dotate, il personale è molto gentile; wifi gratuito (con password), spazi comuni riparati, ampia terrazza per i fumatori (naturalmente d'inverno fa freddo), a due passi da molte attrattive. il breakfast è superiore.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Ho soggiornato presso l'hotel Cappello d'oro il 17-18 settembre scorso con un coupon Best Western che in includeva soggiorno, prima colazione e cena.
Perfetto soggiorno; camera pulita, accogliente e ben arredata; personale gentile, disponibile e sempre pronto ad esaudire le richieste del cliente. Cena, anche se menù fisso e non scelta a la carte, ottima e di qualità. Ubicato in zona comoda per raggiungere sia Bergamo alta sia il centro di Bergamo bassa; ho anche trovato parcheggio ( ovviamente a pagamento in quanto a Bergamo non esistono in centro parcheggi gratis) nelle vicinanze.
Lo ritengo un vero 4 stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Londra, Regno Unito
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ottima la posizione di questo hotel se si va a Bergamo per affari, meno buona se il motivo della vostra visita è il turismo. La funivia per raggiungere la città alta si trova ad una distanza ragionevole, ma se c'è freddo e nevica può diventare un viaggio poco piacevole.
La nostra camera, una tripla, con due letti singoli ed un letto aggiunto che non era una semplice brandina, era piuttosto grande e ben arredata anche se anonima (ma questo è un tratto comune a tante strutture, specie quelle che fanno parte di grandi catene) non adeguato invece il bagno un po' angusto. Alcune dotazioni ci hanno gradevolmente sorpreso come la presenza di accappatoi e ciabatte, mentre ci ha deluso la niente affatto buona connessione WIFI che avevamo in camera con password che scadeva dopo un breve lasso di tempo (per cui bisognava andar giù alla reception per averne una nuova).
La colazione servita in sala è stata ottima e abbondante e il servizio al tavolo puntuale e attento.
Efficiente e professionale la reception che ha soddisfatto con solerzia e rapidità le nostre richieste: parcheggio, facchinaggio, taxi etc
Servizi migliorabili, ma struttura da consigliare

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Civitanova Marche
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ottimo per gli affari, con tutti i servizi essenziali a disposizione. Ottimo anche per il palato. Consigliato a tutti. Peccato che per l'auto bisogna sbattersi un pò, visto che si trova in pieno centro di Bergamo bassa, ma è un inconveniente che si può superare. In zona i parcheggi ci sono, e la sera si trova posto, ma bisogna andare via presto la mattina, altrimenti una multa non ve la toglie nessuno.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Sono stato due giorni in viaggio di affari, prenotando una camera premier.
L'albergo si trova nella centralissima via Giovanni XXIII, facile da raggiungere dall'aeroporto.
L'albergo è molto curato nei minimi particolari. La stanza pulita, con ogni comfort per chi viaggia: accappatoio, ciabatte, kit media video ecc...
Possibilità di scegliere la tipologia di cuscino, compreso nel prezzo. Ho preso un comodissimo memory foam. Superlativo.
La colazione abbondante e curata, con parte dedicata ai cibi per bambini e donne.
Consigliato .
Ci ritornerò

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bergamo
Mercure Bergamo Palazzo Dolci
Arli Hotel
Arli Hotel
N. 9 di 34 a Bergamo
4.0 su 5 stelle 360 recensioni

Conosci BEST WESTERN PREMIER Cappello d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN PREMIER Cappello d'Oro

Struttura: BEST WESTERN PREMIER Cappello d'Oro
Indirizzo: Viale Papa Giovanni XXIII 12, 24121 Bergamo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Bergamo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a Bergamo
N. 4 hotel di lusso a Bergamo
N. 6 hotel per famiglie a Bergamo
N. 7 hotel romantici a Bergamo
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Bergamo
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN PREMIER Cappello d'Oro 4*
Unire il fascino di una antica tradizione di ospitalità ad un comfort moderno e dinamico, ideale tanto per il turismo intelligente quanto per le esigenze di business: questo è l'impegno del BEST WESTERN PREMIER Hotel Cappello D'Oro, interprete di oltre 150 anni di esperienza nel settore. Dietro le quattro stelle brillano la qualità degli ambienti, la cordialità del personale e posizione inimitabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PREMIER Cappello d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cappello
Best Western Premier Cappello D'oro Hotel Bergamo