“Ottima posizione per l'areoporto” 4 su 5 stelle
Recensione di Starhotels Cristallo Palace

Starhotels Cristallo Palace
Classificato al n.15 di 34 hotel a Bergamo
Bologna, Italia
“Ottima posizione per l'areoporto”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ho soggiornato nell’hotel con mio marito in occasione di un viaggio in partenza dall’aeroporto di Orio al Serio, con l’intenzione di visitare Bergamo alta. La posizione è certamente buona, perché abbiamo raggiunto con facilità e in meno di un quarto d’ora la parte monumentale della città e in pochi minuti l’aeroporto. Nella zona attorno all’hotel c’è abbondanza di spazio per parcheggiare, se non si vuol spendere per accedere al parcheggio interno coperto. La hall è ampia e luminosa, le camera matrimoniale è sufficientemente spaziosa ma dotata di un solo comodino (a chi spetta?), il bagno pulitissimo con una doccia efficiente e morbidi asciugamani. La ricca colazione viene servita in una sala molto gradevole. Il personale si è mostrato gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
Martina Franca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Sono stata il mese scorso per un weekend, mi sono trovata molto bene, l'albergo è bello anche se non è proprio nuovo, però le camere sono confortevoli, letto comodissimo e molto grande. Anche la posizione non è male, abbiamo camminato 10 minuti per raggiungere il centro, vicino la stazione e anche l'aeroporto. Colazione ricca e abbondante. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Padova
2 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Dall’esterno la struttura sembra buona, le camere invece peccano un po’: serratura con chiave modello anni ’70, tv a tubo catodico della stessa età del palazzo. Moquette sul pavimento, tipo quella che si usava una volta e che trattiene chili di acari e di polvere. La chicca è la vasca da bagno in stile Psycho: bianca. Non consigliabile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Bergamo

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Ho soggiornato una sola notte in questo hotel e devo dire che mi sono trovato bene a un prezzo modico; avevo un'ampia camera Superior elegantemente arredata e silenziosa...colazione abbondante e curata...personale del front desk molto gentile e professionale....
struttura esterna a vetrata davvero molto bella e d'effetto.
Consigliato...

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

pienamente in linea con le aspettative per un'hotel 4 stelle della catena Starhotels, la stanza era molto luminosa ed accogliente, nonostante Bergamo non sia una meta così conosciuta devo dire che ha un fascino particolare e soggiornare in questo hotel è una soluzione veramente ottimale.
Provare per credere

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Siena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Per cogliere appieno le sue potenzialità, l'hotel meriterebbe senz'altro un ammodernamento, tenendo conto del gusto contemporaneo.
Personale cortese e professionale, attento al cliente.
Stanze pulite, con impianti efficienti, letto comodo; da migliorare l'insonorizzazione.
Buona la colazione, camerieri molto attenti, qualità in linea con altri hotel di categoria/prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Ho soggiornato all'hotel per due notti dopo il 20 di agosto 2011. Posto tranquillo agevole per chi vuole visitare bergamo alta, con il posteggio di fronte l'albergo pubblico e gratuito. Colazione internazionale e molto sorriso e cordialità da parte di tutti.Spaziosi i locali. In camera c'è a disposizione l'occorrente per il caffè(solubile) o altro appena ti svegli. E' un piccolo servizio che fa molto piacere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
Mirco V, Direttore alle Starhotels Cristallo Palace, ha risposto a questa recensione., 27 settembre 2011
Egregio Signor Aldo,

La ringrazio innanzitutto per averci dedicato il Suo tempo e per il cortese commento che riserva parole gentili per tutto lo staff e lo Starhotels Cristallo Palace. Siamo lieti abbiate potuto apprezzare la nostra professionalità e di avervi lasciato un piacevole ricordo di Bergamo.

Ho condiviso immediatamente quanto da Lei riportato con il mio staff, per rinnovare la nostra attenzione agli elementi importanti dell'ospitalità che Lei ci ha segnalato.

Nella speranza di poterVi di nuovo accogliere in un nostro Starhotels nel prossimo futuro, vogliate gradire i nostri più cordiali saluti.

Mirco Vestri, Direttore
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bergamo
NH Bergamo
Hotel Città dei Mille
Hotel Città dei Mille
N. 19 di 34 a Bergamo
4.0 su 5 stelle 135 recensioni

Conosci Starhotels Cristallo Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Starhotels Cristallo Palace

Struttura: Starhotels Cristallo Palace
Indirizzo: Via Betty Ambiveri 35, 24126 Bergamo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Bergamo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 10 hotel di lusso a Bergamo
Categoria hotel:4 stella/e — Starhotels Cristallo Palace 4*
Affari e cultura si incontrano al Cristallo Palace, un business hotel 4 stelle a Bergamo dotato di 7 sale conferenze e 90 confortevoli camere. Situato nel pressi dell'aeroporto e della stazione ferroviaria, si trova a pochi minuti dai vicoli medievali di Bergamo Alta. Il servizio navetta per l'aeroporto Orio a Serio è disponibile a pagamento su richiesta direttamente in hotel. E per concedersi una serata indimenticabile dopo una giornata di lavoro o alla scoperta della città, il rinomato ristorante L'Antica Perosa saprà deliziarvi con la sua alta cucina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Starhotels Cristallo Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cristallo Palace Bergamo
Hotel Cristallo Bergamo