Tripadvisor

Recensione di Sapority

Sapority
Al n.7 in classifica su 14 Forni a Bergamo
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Prodotti ottimi e personale gentilissimo, cibo siciliano e genuino, locale accogliente e pulito
❤️❤️

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 4 gennaio 2020

Proprietari gentilissimi,affettuosi,e ti fanno sentire a proprio agio.siamo stati a mangiare li con i nostri bambini e ci siamo trovati benissimo.tavola calda eccellente, c è l'imbarazzo della scelta,il dolce nn sai dove guardare perché mangeresti tutto.
Qualità prezzo eccellente.
Ah la cosa bella è che fanno tutto loro,produzione propria di qualsiasi prodotto.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 1 gennaio 2020

Ottimi prodotti veramente SAPORITY prezzi ONESTISSIMI i proprietari GENTILISSIMI e persone accoglienti e PERSONE FINE
Il locale è bellissimo e accogliente
Ci ritornerò

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Sapority hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Sapority? Condividi la tua esperienza!