“WOW”

Al n.7 in classifica su 739 Ristoranti a Bergamo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 19 luglio 2018

per la prima volta in questo ristorante...ci ha invogliati a ritornarci. tutto squisito dall'antipasto al dolce (menu di pesce). servizio eccellente, personale accogliente e gentile, non economico ma assolutamente buon rapporto qualità prezzo. consigliato.

Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cena stupenda e gentilezza del personale che riesce a far sentire a casa anche me che non sono del posto. Una piacevole scoperta, uno dei pochi locali aperti di lunedì. Nonostante sia arrivata alle 22 sono stata servita e trattata come la migliore delle clienti. Rapporto qualità prezzo ottimo! Spero di tornare presto in zona per poterci tornare! Grazie

Recensito 2 luglio 2018

Sono stato in questo ristorante per passare una tranquilla serata in famiglia. Abbiamo scelto il menu da 35€. Ogni portata è stata curata nei minimi dettagli e ci sono stati offerti molti assaggi fuori menu.
Il livello della cucina è davvero ottimo e le portate sono ben presentate.
Il personale è estremamente accogliente e professionale. La passione che i proprietari mettono nel loro lavoro traspare pienamente nella qualità del servizio offerto.
Torneremo sicuramente!

Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri in questo ristorante che personalmente non conoscevo.
Beh... Da ieri sera entra di diritto nella mia TOP 3 dei ristoranti dove ho mangiato meglio in assoluto (ne ho girati un po....)
Ieri abbiamo deciso di usufruire dell'offerta menu 35€ dove ti danno un menu dall'antipasto all'amaro con vino (non tavernello......).
Ti si presentano 2 possibilità o carne o pesce.. Ieri abbiamo optato per il pesce...
Il menù era qualcosa di indescrivibile... Tra un piatto e l'altro ti portavano un sacco di assaggini (lo facevano anche con chi era li alla Carta).
Uno pensa che andando con Menu vieni trattato diversamente... Tutt'altro... Si sono rivelati molto cordiali, disponibili e ci han trattato come chi era li alla Carta.
Il locale è molto riservato e molto molyo bello.
Non mi dilungherò molto con questa recensione... Ma sappiate solo che ci sono stato con menu 35 e ci voglio tornare alla Carta.
Ovviamente i prezzi sono giustamente medio/alto vista la qualità del cibo... Se pensate di spendere 50€ in 2 cambiate meta.
Il buono lo paghi ed e giusto cosi.
Grazie per l'ospitalità
Lo consoglio veramente a chiunque.
Continuate con questa qualità di cibo, di servizio e di professionalità.
Alla prossima

Recensito 4 giugno 2018

Abbiamo pranzato la domenica in questo ristorantino a conduzione familiare situato in una zona non centralissima ma tranquilla di Bergamo in cui si trova facilmente parcheggio. Il locale è arredato sobriamente, le signore sono davvero gentili e soprattutto sorridenti. Devo fare un applauso al cuoco perché i piatti sono proprio buoni e genuini. Si può scegliere fra menù di carne e pesce, con una pagina intera dedicata alla tradizione del luogo. Conoscendo il mio livello di sazietà ho deciso di prendere un antipasto, un secondo ed un dolce accompagnati da un calice di vino. Ma la casa è talmente generosa che mi ha offerto in aggiunta a quanto ordinato:
1) aperitivo a base di prosecco con lecca-lecca al parmigiano e tartine salate (per cominciare)
2) scodella di caprese liquida, una zuppa di pomodoro con mozzarella frullata e basilico (fra antipasto e secondo)
3) assaggio di dolcino (prima del dolce!)
4) biscottini vari (insieme al caffè)
5) limoncello finale (in alternativa digestivo)
Non volendo rifiutare tante coccole nei miei confronti in pratica ho mangiato il doppio! …davvero troppo per la mia “capienza”. Probabilmente in molti apprezzeranno questo trattamento, ma suggerisco questo delizioso locale a chi riesce a mangiare molto.

Gli utenti che hanno visto I Sapori di Terra e Mare hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci I Sapori di Terra e Mare? Condividi la tua esperienza!