“tra i migliori a bergamo”
Recensione di Trattoria Parietti

Trattoria Parietti
Al n.14 in classifica su 664 Ristoranti a Bergamo
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2012

come dice il titolo uno tra i migliori ristoranti di bergamo; imbattibile il rapporto qualità prezzo. lo consiglio sia per mangiare in coppia o in compagnia. ottimo anche il pescce benchè poco tradizionale a bergamo

Ci sono recensioni più recenti su Trattoria Parietti
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 agosto 2012

ciao a tutti, io ve lo consiglio.... cibo buonissimo, cortesia estrema.....
e poi un ambiente favoloso.....

Recensito 19 agosto 2012

che dire tutto buonissimo.... molto cordiali, posto bellissimo da vedere il cibo eccezionale il mio piatto preferito gnocchi al capriolo.....
ragazzi andateci.....

Recensito 10 agosto 2012

Una tappa molto gradevole sulla strada per Castagneta, personale in sala simpatico e disponibile. Il menù ha un aspetto molto "turistico", ma la qualità dei piatti è buona, con quantità sempre generose. Se, come da titolo, decidete di ordinare la cotolettona (se non mi sbaglio la chiamano parmigiana), non prendete altro! E' una cotoletta ricoperta di prosciutto e formaggio, fragrante e super-riempiente! In generale cmq si mangia bene, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Recensito 3 agosto 2012

Molto carino e rustico, la trattoria Parietti a mio avviso dà il meglio di sè in autunno.
L'atmosfera è tipicamente "italiana": affreschi di paesaggi lungo tutte le pareti, travi a vista nel soppalco e aglio e peperoncini appesi qua e là.
Il menu è terra-terra: costituito da fotografie in stile "what you see is what you get".

I piatti proposti non sono tantissimi,ma le portate trovano la loro bontà nella semplicità e rusticità.

Ideale per gruppi di amici, magari se siete della città e in una delle varie serate volete portare i vostri amici che provengono da fuori Bergamo.

DA PROVARE gli gnocchi allo zola, mele e castagne.. !!
Il tutto annaffiato da un buon vinello rosso: serata piacevole garantita!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Parietti hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Trattoria Parietti? Condividi la tua esperienza!