“Con Lode” 5 su 5 stelle
Recensione di Trattoria Camozzi da Claudio

Trattoria Camozzi da Claudio
Al n.3 in classifica su 580 Ristoranti a Bergamo
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Con Lode”
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Per la seconda volta torniamo in questa piccola perla della ristorazione, ancora una volta il cibo è speciale e ci si alza da tavola, oltre che sazi, felici di avere assaporato piatti eccellenti.
Veniamo accolti da un piccolo aperitivo al tavolo prosecco e bruschette (compreso nel coperto)
Antipasto di pesce, freschi saporiti ma delicati in bocca!!
Per i primi segnalo cum magno gaudio
linguine al dentice dell’adriatico, davvero meravigliose….freschissimo il dentice intero!!!!!, abbondantissime (potevo mangiare in effetti solo quello)
Per finire dolce, amari offerti dalla casa!
La carta dei vini è ampia e vini di ottima qualità.
Il tutto accompagnato dal solito e splendido servizio ai tavoli, discreto e gentilissimo
L’ambiente raccolto e riservato dall’atmosfera calda.
Prezzo onestissimo per la qualità e l’abbondanza del cibo e per lo splendido servizio.
Usciamo sempre soddisfatti da questa delizia di ristorante.

• Visitato a Febbraio 2012

• Coreano per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“OTTIMA SCOPERTA”
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Siamo arrivati in questo locale su segnalazione di un altro ristorante e ne siamo stati piacevolmente colpiti.
L'ambiente è piccolo e ben curato (molto carina l'idea di tappezzare le pareti con i giornali) .
Noi abbiamo mangiato pesce, tutto molto fresco e alcuni abbinamenti insoliti (mele caramellate e gamberi) ci hanno sorpreso positivamente.
Il rapporto qualità prezzo è eccezionale.
Assolutamente da provare.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Un locale da frequentare”
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Visitiamo occasionalmente la Trattoria Camozzi. La prima volta fu per caso. Da allora ci abbiamo cenato una decina di volte. Il locale merita. L'atmosfera e' particolare cosi' come l' arredamento. Si viene accolti con la giusta gentilezza e ben consigliati nello scorrere il menu' e nella scelta dei vini. Mai siamo stati delusi...e siamo esigenti. Specialita' locali, ma anche mare e cucina italiana in genere. Stuzzicante la scelta della posateria e dell'arredo tavola. Ogni tavolo e' personalizzato creando un effetto di confusa eleganza. Ed, infine, il prezzo sorprende per onesta': raro in una citta' dove in genere si paga un sostanzioso supplemento "citta' alta". Da frequentare !

Bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Gentili ma cucina pessima”
1 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Il locale si presenta abbastanza bene, è pulito e gradevole. Il personale è molto gentile e disponibile e cerca di farsi in quattro per farti sentire a tuo agio, ma l'impressione avuta è stata quella di una certa approssimazione. Quello che proprio abbiamo trovato di negativo è stata la qualità delle pietanze, decisamente di bassa qualità e mal cucinate.

torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 144 voti utili
“decisamente ottima”
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Si tratta di una trattoria sita nella parte bassa della città, nell'omonima via. L'ambiente è piccolo, in tutto ci sono sette tavoli e questo consente di essere davvero coccolati dal titolare gentilissimo. L'arredamento è curato e l'atmosfera piacevolissima, e sul cibo posso esprimere solo giudizi positivi. Il coperto costa 2.50 € a testa ma è pienamente giustificato dal fatto che viene offerto un piccolo aperitivo con spumante e crostini. Ho assaggiato l'antipasto di mare composto da diversi assaggi di più portate di pesce, tutte preparate in maniera impeccabile e con accostamenti insoliti ma davvero ottimi, poi le pappardelle ai funghi porcini e i casoncelli, tipici bergamaschi. La qualità è davvero ottima, il costo è medio- alto, per un antipasto e due primi si spende 50,00 €. Consigliato.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Trattoria Camozzi da Claudio hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Trattoria Camozzi da Claudio? Condividi la tua esperienza!