“esclusiva vista su tutta la città” Punteggio 5 su 5
Recensione di Ristorante Pizzeria San Vigilio

Ristorante Pizzeria San Vigilio
Al n.43 in classifica su 634 Ristoranti a Bergamo
Per: Scena da bar, Vista, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“esclusiva vista su tutta la città”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

Un bellissimo ristorante storico, situato nella parte alta di Bergamo, in particolare a San Vigilio, cioè non all'interno delle mura di città alta ma proprio in cima al colle, dove sono stata più volte sia in coppia sia con amici. Si può salire a piedi con una strada mattonellata/pavè molto carina da cui già si può godere di una splendida vista, oppure con la funicolare di San Vigilio da un piazzale di città alta chiamato Colle Aperto. Un'ottima cucina di qualità, ottimi vini, ottimi dolci e un buon rapporto qualità prezzo. Meglio prenotare soprattutto per i tavoli davanti alla vetrata con vista panoramica che vanno chiesti esplicitamente.

• Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Fantastico!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Innanzi tutto ambiente fantastico e vista mozzafiato su tutta Bergamo! Consigliamo di prenotare chiedendo un posto vicino alla finestra.. Per quanto riguarda il cibo è davvero ottimo. Abbiamo optato per la cucina tipica bergamasca e non ne siamo rimasti delusi. Tiramisù eccezionale! Consigliamo vivamente.

Milano
“Il Panorama e la Cucina”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Il locale si trova a 50 metri dalla stazione di arrivo della Funicolare San Vigilio, particolarmente panoramica. Sono stato in questo ristorante con alcuni amici di Milano che sono rimasti soddisfatti sia della Cucina che della Pizzeria. Il personale è gentile e premuroso e i tempi di attesa sono soddisfacenti anche in presenza di molti clienti. Il panorama notturno è semplicemente fantastico!!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 3 su 5
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 123 voti utili
“la vista stupenda fa la differenza”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

questo ristorante/pizzeria si trova sulla collina di San Vigilio, in Città Alta (Bg). Per i più allenati sarà bello arrivarci a piedi, ma per chi pena a fare una bella salita consiglio la comoda funicolare che arriva a due passi dal locale. La vista di questo ristorante fa davvero la differenza! Davvero stupenda, specie in una bella giornata di sole; potrete ammirare non solo la città di Bergamo, ma gran parte della pianura se la giornata è limpida. Per questo vi consiglio di farvi riservare un tavolo vicino alle grandi vetrate che dominano la sala e che nella bella stagione vengono aperte, dando la sensazione di essere in terrazza.
Io di questo posto apprezzo più la location; consiglio la pizza, sempre buona!

Visitato a Settembre 2011
Lodi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 97 voti utili
“una cena disastrosa”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 31 marzo 2012

Avevamo pianificato da tempo una cena in cima al colle San Vigilio a Bergamo, desideravamo passare una serata in compagnia d'amici e godere del meraviglioso paesaggio che si gode dalle ampie vetrate del ristorante che permettono di ammirare l'intera pianura padana e in giornate particolarmente terse d'intravvedere la madonnina del duomo di Milano. Il locale è in un'ottima posizione il posto ideale per concludere una gita fuori porta ed è raggiungibile con la funicolare che da Bergamo alta porta al monte.
Quel giorno abbiamo atteso più di un'ora dalla presa delle comande all'arrivo dei piatti che purtroppo arrivarono pure sbagliati. Voglio sperare che un risultato così disastroso sia frutto di una incompetenza momentanea nella gestione della cucina.

• Visitato a Aprile 2011
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria San Vigilio hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Ristorante Pizzeria San Vigilio? Condividi la tua esperienza!